asus_sottopagine

Percorsi

Tortona Design Week

Il circuito Tortona Design Week, ideato dall’associazione culturale Tortona Area Lab, ha come obiettivo la promozione e il coordinamento delle iniziative espositive e culturali che si svolgeranno durante la settimana milanese del design nella zona compresa fra via Tortona, via Savona e Via Stendhal.
Il circuito espositivo sarà caratterizzato da presenze importanti, grandi eventi e nuove interessanti proposte, in un mix di sicuro interesse per il pubblico internazionale di professionisti e addetti ai lavori che costituisce il target privilegiato della manifestazione.
Soci fondatori sono Superstudio Group, Magna Pars, Tortona Locations, Estate4, già protagonisti della rinascita e riconversione dell’area ex-industriale nel quartiere della creatività, della moda, del design, dell’arte, che continuano l’operato della precedente associazione Zona Tortona

tortona design week mappa

Design Food Terminal: un progetto di accoglienza e ristorazione di qualità ospitato in strutture coerenti con il contesto di designLungo il percorso
installazioni di arredo urbano e “green” realizzate in partnership con importanti aziende di outdoor furniture
In concomitanza con Euroluce, si registra una forte presenza di aziende del settore illuminotecnico. Anche il settore technology avrà una presenza di rilievo, con grandi nomi internazionali.
Spazi dedicati anche alle proposte wellness e relax. Protagonisti di installazioni importanti anche i marchi di superfici e materiali.
I “mondi del design” sono rappresentati nella zona da mostre collettive che parlano di lifestyle e creatività con un taglio multiculturale.

Tortona Design Week

GIORNI
13, 14, 15, 16, 17 APRILE 2011

ORARI
Dalle 10:00 alle 21:00

DOVE
- Press Point: Spazio Gancia
via Tortona 21, Milano

NOTE
//

CONTATTI
Ufficio Stampa Tortona Design Week
Nicoletta Murialdo
Tel: +39 339 5318579
nicoletta.murialdo@comu-nico.it
www: www.comu-nico.it

PARTNER

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: