asus_sottopagine

Press Area

Comunicati stampa eventi Fuorisalone

315 Comunicati

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

comunicato

Thursday 14 April

Sfilata Maddalena Triggiani


Maddalena Triggiani ha scelto Milano, in occasione della Settimana del Design, per la presentazione della sua ultima collezione Autunno/Inverno 2011/2012. L'evento avrà luogo giovedì 14 (...)

comunicato

Tuesday 12 April

"Bici in diretta" Orco Cicli Randa e Nox

ORCO CICLI
Quest'anno Orco Cicli, per scelta, non organizza più eventi "a scrocco": basta damigiane di rosso delle Colline di Levanto, focacce liguri, pappa e senape gratis! Anzi, chi ci vuole v(...)

comunicato

Saturday 02 April

"BOILING ART AT THE FREEZER" Esposizione Collettiva

PRINT IT! GALLERY
(...)

comunicato

Thursday 14 April

"Downtown Undergroud VS Discosafari" Special Edition Party

OFFICINA12
DOWNTOWN UNDERGROUND VS DISCOSAFARI 14.04.2011 Design Week Party Dopo il successo dell’edizione 2010 anche quest’anno, in occasione del Salone Internazionale del Mobile, il DU - DOWNTOWN (...)

comunicato

Tuesday 12 April

"Interpon Colora il Design"

AKZO NOBEL COATINGS SPA
Interpon Colora il Design Modelle-scultura per colorare il tuo progetto AkzoNobel, leader mondiale nel settore delle vernici in polvere, sarà presente con il marchio Interpon nelle principali(...)

comunicato

Tuesday 12 April

"Interpon e Dieffebi"

AKZO NOBEL COATINGS SPA
Interpon e Dieffebi Modelle-scultura alla Design Week AkzoNobel, produttore nel settore delle vernici in polvere e Dieffebi, produttore di mobili in metallo per l'ufficio, la casa e la collettivit&ag(...)

comunicato

Tuesday 12 April

"Interpon e Luxit"

AKZO NOBEL COATINGS SPA
Interpon e Luxit Modelle-scultura alla Design Week Interpon, marchio AkzoNobel, produttore nel settore delle vernici in polvere e Luxit, marchio FDV Group, azienda di illuminazione, saranno presenti n(...)

comunicato

Tuesday 12 April

"Interpon e Mara"

AKZO NOBEL COATINGS SPA
Interpon e Mara Modelle-scultura alla Design Week AkzoNobel, produttore nel settore delle vernici in polvere e Mara, produttore di complementi di arredo, saranno presenti nelle principali strade milan(...)

comunicato

Tuesday 12 April

"MARKET BAG" Essenzialità nel Design

OFFICINE904
Lo studio creativo OFFICINE904 presenta all'interno del negozio Joost di Via C.Correnti n.12, un corner dedicato al mondo della "Market Bag", progetto di Design che ha riscosso notevole suce(...)

comunicato

Tuesday 12 April

"Nature Morte" di Andrea Branzi

GALLERIA CLIOCALVI RUDY VOLPI
 Dodici progetti testimoni del nostro tempo.(...)

comunicato

Tuesday 12 April

"THE DREAM HOUSE" OF ALCANTARA®

COMUNICABILITA
“THE DREAM HOUSE” OF ALCANTARA®   Alcantara® è nuovamente protagonista del Fuori Salone al Superstudio Più con l’evento “The Dream House” of A(...)

comunicato

Tuesday 12 April

"Unita' d'Italia" - 150th Anniversary cabinet

ELIO FERRARO GALLERY/STORE
Elio Ferraro, designer di esperienza internazionale nel settore moda, celebra l'importante anniversario presentando nel proprio gallery/store "Unita' d'Italia", un 'cabinet' prodotto in ediz(...)

comunicato

Wednesday 06 April

* That's whomade®.it *

WHOMADE
Whomade è il brand di design ad alto valore umano aggiunto. Whomade evolve e cresce, prodotto dopo prodotto, facendo tesoro di nuovi incontri e scambi creativi con il mondo dell'artigianato e d(...)

comunicato

Tuesday 12 April

+ Baraonda

NIKIL
Si chiama Baraonda, evento del Fuorisalone 2011, la linea protagonista di mobili caratterizzati dall’iconico motivo della bara, veri e propri simboli della “morte dominata”, dall&rsq(...)

comunicato

Tuesday 12 April

.MILANO VERDE MODA. terza edizione

ISOLA SHOW ROOM
In occasione del Fuorisalone 2011 ISOLA DELLA MODA presenta la terza edizione di MILANO VERDE MODA. Una settimana dedicata alla scoperta di piccoli progetti di moda e design, che riscoprono tradizioni(...)

comunicato

Tuesday 12 April

100 oggetti d'artista: le ceramiche di Gaetano Grillo

ASSOC.CULT. ONLUS EXFABBRICADELLEBAMBOLE
“100 oggetti d’artista: le ceramiche di Gaetano Grillo” in mostra dal 12 al 21 aprile durante il Fuori Salone a presso exfabbricadellebambole - via dionigi bussola 6 - milano La(...)

comunicato

Tuesday 12 April

30Trentanni L’ARCHIVOLTO

DANIELA VITA SCHIRINZI RP E COMUNICAZIONE CULTURALE
L’ARCHIVOLTO festeggia i suoi trent’anni di attività 12-17 APRILE L’ARCHIVOLTO EVENTS VIA MARSALA 3, 20121 MILANO Presentazione del libro “30Trentanni L’ARCHIVOL(...)

comunicato

Monday 11 April

3820 Hearts and Arrows

MISURACASAMMARRO
Pronti a partire per un viaggio che attraverso il design contemporaneo indaga un passato ai limiti del mitologico? Una scatola ecofriendly per custodire un viaggio emozionale unico e prezioso. Terra, (...)

comunicato

Tuesday 12 April

5x10=Wallpaper Celebration Jannelli&Volpi

COMUNICO
5x10 = WALLPAPER CELEBRATION I primi cinquant’anni di Jannelli&Volpi (1961-2011) 5 celebri designer coinvolti Paola Navone, Italo Lupi,(...)

comunicato

Saturday 19 March

7VICOCREMA

7VICOCREMA
7vicocrema! affiancheremo HVER? nell'allestimento. Che cosa ci unisce? L'Islanda! (lo studio 7vicocrema ha una base operativa a Reykjavik). Presenteremo un vorticoso allestimento che avrà come (...)

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: