hyundai_sottopagine

Dettaglio Comunicato

"INTERPON COLORA IL DESIGN"

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Via Tortona 20
via Tortona, 20
Tortona
AKZO NOBEL COATINGS SPA (12 April)

PERIODO:

dal 12 April 2011 al 17 April 2011

Interpon Colora il Design

Modelle-scultura per colorare il tuo progetto

AkzoNobel, leader mondiale nel settore delle vernici in polvere, sarà presente con il marchio Interpon nelle principali strade milanesi in occasione del prossimo Salone del Mobile.

Modelle-scultura percorreranno le strade della città mostrando agli addetti ai lavori e al grande pubblico le straordinarie potenzialità dei colori Interpon. Le gamme Interpon nascono per il rivestimento di manufatti metallici di design, sia per interno che per esterno, e utilizzano le più moderne tecnologie nel campo degli effetti visivi e tattili. Le collezioni che hanno ispirato architetti e designer di tutto il mondo andranno a vestire le Modelle-scultura attraverso numerosi lamierini cromatici in metallo verniciati a polvere Interpon. Si potranno osservare colori perlati, metallizzati, effetti cangianti e satinati, finiture lisce, strutturate e vellutate. I colori legati a ciascuna collezione, Interpon F, Futura Collection, Elements, Interpon D Brilliance, Ral Metallic, regaleranno un magico tocco arcobaleno alla città.

Concepite con alti livelli di resistenza agli agenti atmosferici e di prestazione, i prodotti Interpon sono ecosostenibili e si avvalgono dell’etichetta “green” (privi di solventi dannosi per l’ozono, privi di composti organici volatili VOC e di composti chimici tossici, nessuno scarto in fase di produzione e applicazione, sono riciclabili fino al 99%, richiedono un minimo impiego energetico in fase di applicazione). A richiamare l’attenzione sulle possibili applicazioni per progetti presenti e futuri, saranno le Modelle-scultura che con i loro costumi rappresenteranno una lampada Luxit, una cassettiera Dieffebi e una sedia Mara.

I progetti della Design Week scelgono i colori Interpon!

Cinzia Panella

Sales & Marketing

Akzo Nobel Coatings S.p.A

BU Powder Coatings - SBU Europe West

Courtesy Line 800.363.999

Interponpress.italia@akzonobel.com



 

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: