hyundai_sottopagine

Percorsi

MILAN YELLOW WEEK BY VEUVE CLICQUOT

veuve clicquot veuve clicquot veuve clicquot veuve clicquot veuve clicquot

La prestigiosa Maison de Champagne Veuve Clicquot Ponsardin, per il settimo anno consecutivo, rinnova il suo legame con il mondo del Design partecipando alla prossima edizione della Design Week di Milano con un ruolo da protagonista, proponendo una serie di imperdibili appuntamenti che coloreranno Milano di Giallo.

Il legame tra Veuve Clicquot e il Design affonda le sue radici nel patrimonio culturale, nel DNA della Maison, nello spirito audace della sua fondatrice Barbe Nicole Ponsardin, da sempre alla ricerca di nuove connessioni e di linguaggi trasversali. Nel tempo la Maison ha acquisito la capacità di comunicare in contesti culturali diversi attraverso l'espressione raffinata e universale del Design; questo suo legame è andato rafforzandosi collaborando con designer di fama internazionale e proponendosi come partner di importanti aziende del settore. Anche quest'anno Veuve Clicquot si propone come protagonista alla Design Week con un circuito di eventi nati dalla partnership con circa 30 aziende, locali e club esclusivi di Milano.

Una serie di appuntamenti quotidiani che accompagneranno gli ospiti dall'aperitivo al dopocena, con cocktail e party all'insegna del Giallo Clicquot presso gli showroom e le location dei partner, personalizzate per l'occasione nello stile della Maison.

Clicquot on the Move, la Boutique de Champagne itinerante totalmente personalizzata con i colori del brand, attraverserà la Yellow Line, un percorso su tram realizzato ad hoc in collaborazione con ATM che percorrerà il centro di Milano con sosta a Piazza Castello e Piazza Fontana. Dalle 10h00 alle 20h00 si potrà salire a bordo della boutique itinerante di Veuve Clicquot in compagnia di una personal shopper, indispensabile supporto per guidare gli ospiti nell'acquisto.

Per l'occasione la Maison de Champagne ha realizzato anche circa 20.000 Yellow Map, mappe tascabili disponibili presso le location che hanno aderito all'iniziativa. Le mappe evidenzieranno le tappe del circuito Clicquot ed il calendario degli eventi promossi e saranno, inoltre, un pratico lasciapassare per salire a bordo del tram Clicquot on the Move.

Veuve Clicquot propone anche una versione interattiva della Yellow Map, la nuova applicazione per smartphone Clicq App, scaricabile gratuitamente su yellowexperience.it. Clicq App permette di seguire gli eventi, trovare le location e i contatti, nonché creare un'agenda personale per vivere una settimana all'insegna del Giallo Clicquot.

posti di vista

MILAN YELLOW WEEK
Un circuito di eventi all'insegna del design accompagnati dall'inconfondibile etichetta gialla.

GIORNI
11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 APRILE 2011

NOTE
Per scaricare la mappa, il calendario e Clicq App collegati al sito yellowexperience.it

CONTATTI
800 134 990


CLICQUOT ON THE MOVE
Il tram boutique per scoprire e acquistare gli originali accessori firmati Veuve Clicquot.

GIORNI
12, 13, 14, 15, 16, 17 APRILE 2011

ORARI
Dalle ore 10:00 alle 20:00
Piazza Fontana:
10:00 > 10:45
12:30 > 13:15
15:00 > 15:45
17:30 > 18:15
Piazza Castello:
11:15 > 12:00
13:45 > 14:30
16:15 > 17:00
18:45 > 20:00

DOVE
Piazza Fontana (sosta per 45 min circa);
Piazza Castello (sosta per 45 min circa);
Via Broletto (solo fermata);
Via Mazzini (solo fermata).

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: