asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

"INTERPON E MARA"

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Via Tortona 20
via Tortona, 20
Tortona
AKZO NOBEL COATINGS SPA (12 April)

PERIODO:

dal 12 April 2011 al 17 April 2011

Interpon e Mara

Modelle-scultura alla Design Week


AkzoNobel, produttore nel settore delle vernici in polvere e Mara, produttore di complementi di arredo, saranno presenti nelle principali strade milanesi in occasione del prossimo Salone del Mobile.

Modelle-scultura percorreranno le strade della città mostrando agli addetti ai lavori e al grande pubblico le straordinarie potenzialità dei colori delle vernici Interpon e una fra loro rappresenterà la sedia Giuly di Mara. Ispirata alle stravaganti sedie barocche, la sedia Giuly mantiene nelle sue linee la graziosità e l’eleganza dei tempi passati ma allo stesso tempo si adatta ad un concept moderno. La sua sottile struttura in realtà è molto resistente merito della sua composizione in acciaio strutturale e antiusura modellata con tecnologia taglio laser. Grazie alle infinite combinazioni della sua seduta imbottita e del telaio verniciato a polvere, Giuly si adatta perfettamente a tutti gli ambienti ed è disponibile nelle seguenti tonalità: oro, bronzo, alluminio, bianco, avorio, canna di fucile, nero lucido. La chiave del successo di Mara è la sua capacità di sviluppare nuovi prodotti e nuove soluzioni tecniche rispondendo ai nuovi bisogni del mercato. Scegliendo Interpon, Mara si affida al più grande produttore mondiale e leader tecnologico di vernici in polvere Akzo Nobel Coatings. Le vernici Interpon sono concepite con alti livelli di resistenza agli agenti atmosferici e di prestazione e si avvalgono dell’etichetta “green”: privi di solventi dannosi per l’ozono, privi di composti organici volatili VOC e di composti chimici tossici, nessuno scarto in fase di produzione e applicazione, sono riciclabili fino al 99%, richiedono un minimo impiego energetico in fase di applicazione.

Mara ha scelto i colori Interpon!

Cinzia Panella

Sales & Marketing

Akzo Nobel Coatings S.p.A

BU Powder Coatings - SBU Europe West

Tel 031 345385

Courtesy Line 800.363.999

Interponpress.italia@akzonobel.com

 

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: