asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

30TRENTANNI L’ARCHIVOLTO

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

L'ARCHIVOLTO EVENTS
via Marsala, 3
Brera
DANIELA VITA SCHIRINZI RP E COMUNICAZIONE CULTURALE (01 April)

PERIODO:

dal 12 April 2011 al 17 April 2011

L’ARCHIVOLTO festeggia i suoi trent’anni di attività

12-17 APRILE
L’ARCHIVOLTO EVENTS
VIA MARSALA 3, 20121 MILANO

Presentazione del libro
“30Trentanni L’ARCHIVOLTO”
MERCOLEDI 13 APRILE
19:00 COCKTAIL

Nel 1980, per iniziativa dell'architetto Silvio San Pietro, nasce a Milano L'Archivolto, libreria con settore antiquario e galleria. Specializzata in architettura, urbanistica, arte dei giardini, design, arti decorative e storia locale, ben presto diviene punto di riferimento per architetti, designer, collezionisti, studiosi italiani e stranieri, per biblioteche, enti e università e luogo d'incontri, mostre, dibattiti. La storia delle idee nel mondo della progettazione è documentata negli importanti cataloghi bibliografici di libri nuovi e d'antiquariato e dagli Annuari, una sorta di banca dati che raccoglie le novità internazionali del settore.
Nel 1986 viene fondata la casa editrice Edizioni L'Archivolto, specializzata negli stessi settori. Le sue pubblicazioni di alta qualità offrono un'ulteriore, fondamentale e ricca documentazione sulle tendenze dell'architettura contemporanea e sulle idee dei nuovi emergenti architetti e designer.
Oggi L'Archivolto è una realtà complessa articolata in diversi settori: EDIZIONI L'ARCHIVOLTO, L'ARCHIVOLTO LIBRERIA, L'ARCHIVOLTO ANTIQUARIA, L'ARCHIVOLTO GALLERIA, L'ARCHIVOLTO DESIGN, L'ARCHIVOLTO EVENTS.

Trent’anni di attività de L’Archivolto: un percorso non facile, fatto con consapevolezza, pieno di emozioni culturali artistiche e di successi. Questo libro, pubblicato per festeggiare il nostro trentesimo, è dedicato a tutti coloro che ci hanno sempre seguito e stimato e a tutti quelli che ancora non ci conoscono. Speriamo di riuscire, attraverso queste pagine, a trasmettervi tutte le emozioni che hanno attraversato questo viaggio nel nostro mondo di librai, editori e galleristi.

Contacts
Paolo Fasoli www.archivolto.com
paolo.fasoli@archivolto.com ph. 02 29010444

press office Daniela Vita Schirinzi RP
info@studioschirinzi.it ph. 349 5858989

Sponsor Tecnico per il cocktail party

TENUTE RUBINO
i vini del Salento
www.tenuterubino.com
 

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: