asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

A TAVOLA CON L'ARTE

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Bagutta
Via San Pietro all Orto, 26
San babila
SELF EMPLOYEE (07 April)

PERIODO:

dal 07 April 2011 al 17 April 2011

Bagutta Fuori Salone: A tavola con l’arte

Cenacolo di Bagutta dedica un’area speciale e un guest book unico agli amanti della cultura e dell’arte milanese

In occasione della settimana del Salone del Mobile e della numerose attività del Fuori Salone, il ristorante Bagutta insieme all'associazione artistico culturale Cenacolo di Bagutta inaugurano l'evento "A tavola con l'arte".

A partire dal 12 aprile tutti gli avventori dello storico ristorante milanese, che quest'anno ha ospitato la Settantacinquesima edizione del Premio Letterario Bagutta e che da quasi un secolo accoglie ai suoi tavoli artisti e letterati che sono parte dalla storia del nostro Paese, potranno lasciare i propri commenti, disegni o annotazioni dedicati all’atmosfera e alle opere artistiche e letterarie conservate nelle sale.

"A tavola con l'arte" è un momento appositamente ri-creato in un’area del locale. Saranno predisposti un tavolo allestito come nel 1926 dalla famiglia Pepori, proprietari da tre generazioni, e due esclusive novità: un guest book speciale, che riporta alla prima pagina un esclusivo disegno di Luca Vernizzi, pittore contemporaneo, e una sedia tributo al Salone del Mobile realizzata dallo scultore Gino Masciarelli.

Il quaderno raccoglierà liberamente memoria e sensazioni di tutte le persone che vorranno raccontare o illustrare la propria esperienza vissuta ai tavoli di Bagutta, circondati dai disegni ("Liste") dedicate ai grandi della nostra cultura e dai libri che hanno vinto il prestigioso riconoscimento Premio Bagutta.

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: