asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

A COLORCUBE - COLORDESIGNERS PER CAP ARREGHINI - LE TRE DIMENSIONI DEL COLORE

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

COLORDESIGNERS
Alzaia Naviglio Grande, 4
Ticinese
UPGRADE COMMUNICATION (08 April)

PERIODO:

dal 08 April 2011 al 25 April 2011

6 GIORNI DI LUCE E COLORE

Per la Tortona Design Week, Colordesigners è partner di Cap Arreghini per esplorare le tre dimensioni del colore giocando non solo sulla sua percezione, come nelle passate edizioni, ma anche su intriganti metodologie di applicazione ad alto tasso di coinvolgimento del pubblico.


Tutto il giorno, tutti i giorni, due performers saranno protagonisti di WALLDRAWING, applicazioni di colore in composizioni sempre diverse su tre differenti tipi di supporti, in metallo, legno e gesso.
Ogni giorno alle ore 18.00 la performance COLORWAVE mostrerà una sorprendente tecnica di applicazione della vernice in grado di creare composizioni cromatiche dinamiche e irripetibili.
Questo dinamico e interattivo color-lab andrà in scena all’interno di LIGHTMEUP, l’installazione - giunta quest’anno alla terza edizione - che spegne il colore nel nostro cervello...

Cliente: Cap Arreghini - offre una gamma ampia e profonda di prodotti vernicianti 100% Made in Italy, destinati a costruzioni edili, strutture in legno e in acciaio.

Concept e realizzazione evento: Colordesigners - il primo studio di progettazione del colore in Italia, nato nel 2005 con questa unica ed esclusiva specializzazione

Scarica il press kit completo

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: