hyundai_sottopagine

Dettaglio Comunicato

ALONG VIGEVANO STREET/LUNGO VIA VIGEVANO

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Vigevano 3/44
via Vigevano, 3/44
Ticinese
DUST&SCRATCHES (12 April)

PERIODO:

dal 12 April 2011 al 17 April 2011

WEB:
TELEFONO:

http://www.beatkuert.com
+41 91 646 01 41

Beat Kuert ha scelto una serie di insoliti luoghi e spazi espositivi, tutti concentrati in un’unica strada, via Vigevano presso Porta Genova,
nel cuore di Milano.

Disperdendo arte in luoghi ove siamo soliti lavorare, mangiare, acquistare , Kuert presenta il suo lavoro laddove ogni giorno noi si vive su un terreno comune: uffici, ristoranti, bar, negozi. Per la mostra Kuert non ha dunque scelto un tema, ma ha pensato un’esposizione che interrogasse la vita di tutti i giorni attraverso la città, i suoi trionfi e fallimenti, ricostruzioni e abbandono.

Mediante una varietà di media e tecniche, dal video alla fotografia digitale, dalla performance alla video proiezione, l’artista non solo espone il proprio personale punto di vista, ma traccia lungo la via delle connessioni tra differenti personaggi e individui diversi.

Dentro Milano Kuert porta storie ed immagini e ci fa vivere un’esperienza innovativa che trasforma un’intera strada in un’opera complessa e dai mille volti.

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: