discover

Ten Secret Treasures: un percorso alla scoperta dell’universo JCP

Ten Secret Treasures: un percorso alla scoperta dell’universo JCP, attraverso la narrazione delle dieci creazioni in mostra durante la Milano Design Week 2016.

 

In occasione della Milano Design Week 2016, JCP apre uno scorcio sul proprio universo. Le dieci creazioni firmate da Emanuele Magini, Alessandro Zambelli e CTRLZAK Studio saranno le protagoniste di Ten Secret Treasures, il percorso che accompagnerà i visitatori alla scoperta di JCP. Una narrazione che racconta un universo eclettico attraverso il quale JCP crea una nuova realtà nel mondo del design.

 

JCP è un nuovo approccio progettuale, un pensiero libero che vuole farsi interprete della trasformazione socio culturale che la nostra epoca sta attraversando. È il superamento del design nella sua accezione più stretta, quella formale del rigore e delle aspettative. È un’espressione del design che si fonda sulla creazione di percorsi e di stimolo di pensieri.

 

JCP nasce nel 2015 dalla volontà di Livio Ballabio attraverso il dialogo creativo e controverso con CTRLZAK. Si delinea nel 2016 grazie a una attenta orchestrazione di professionalità e multidisciplinarità coinvolte.



© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.

— Vedi anche...