Valcucine al Fuorisalone 2016
La filosofia di Valcucine mette in primo piano tre principi: benessere, innovazione e durata senza tempo. Quest’anno Valcucine presenta nuove soluzioni per Genius Loci: emerge il concetto di cucina interattiva, pensata per un pubblico esigente e all’avanguardia.
Facilità di utilizzo grazie a V-Motion, l’inedito sistema di apertura e chiusura intelligente, e una versione semi-professionale con il nuovo Gourmet System, composto da serie di nuovi elementi che garantiscono alte prestazioni. Nello Showroom di Corso Garibaldi saranno in esposizione una serie di nuove finiture e verrà offerta un’esperienza sensoriale ai visitatori attraverso i materiali tattili delle cucine, le musiche scelte dal designer e musicista Lorenzo Palmeri e una piacevole profumazione al legno di cedro.
Sarà inoltre offerta la possibilità di osservare due artigiani mosaicisti personalizzare i cassetti di Genius Loci, confermando quanto ricerca del benessere, tecnica ed estetica si coniughino nell’immagine di Valcucine.
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.