
Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti
il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare,
previa registrazione al sito. Puoi inserire anche
i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business
Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:
Opificio 31, via Tortona 31 - Tortona Locations
via Tortona, 31
Tortona
STUDIO STEFANO PEDICONI (11 April)
PERIODO:
dal 09 April 2013 al 14 April 2013
WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:
http://www.stefanopediconi.it/FASHIONHOMESPA.pdf
mail@stefanopediconi.it
0697610788
COMUNICATO STAMPA - 11 APRILE 2013
Il Fuorisalone è’ giunto alle sue giornate più importanti e la “Fashion Home Spa” presentata dallo Studio Stefano Pediconi in un evento “I Love My Wellness” si anima sempre più, riscuotendo un ottimo riscontro.
Dalle parole dell’architetto, “non si tratta soltanto di mettere insieme una serie di aziende che collaborano tra di loro per l’occasione, ma di articolare le loro migliori produzioni intorno ad un’idea: si crea un concept che caratterizza l’installazione, così come dovrebbe essere caratterizzato qualsiasi progetto di un centro benessere, al quale è necessario infondere un’anima che porti ogni situazione ad essere unica nel panorama generale del settore.
Il visitatore potrà apprezzare come, intorno al tema che lega moda, design e benessere, sono presentati prodotti realizzati ad hoc e applicati in un contesto che potrebbe essere trasferito anche in una piccola home spa, in ambito privato, oltre che in situazioni di benessere professionale. Ne è un esempio la doccia emozionale, di nostro design, che sviluppa il concept del fashion presentando un’interpretazione dello “zebrato” stampato su vetro con trama di tessuto e interpretato in modo più astratto nel disegno dei plafoni, completato con un gioco di colori e di riflessi.
Vogliamo valorizzare l’idea che deve girare intorno ad un’area benessere affinché, in maniera veramente semplice, possa distinguersi e diventare, in ogni caso, uno spazio emozionale che coinvolga corpo e mente del fruitore”