hyundai-vicinotitoli

Dettaglio Comunicato

TABLE MACHINES - HOME DESIGN JEWELRY

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Boutique DEXTER Milano
corso di Porta Ticinese, 76
Ticinese
DEXTER MILANO SRL (09 April)

PERIODO:

dal 10 April 2013 al 13 April 2013

WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:

http://www.dextermilano.com
dexter@dextermilano.com
3356621959

In occasione dell’edizione 2013 del Fuorisalone, DEXTER Milano, brand di gioielli di design hand- made in Italy presenta la sua prima collezione dedicata all’interior design in collaborazione con l’architetto Sergio Bonifaccio.

Presso la Boutique DEXTER Milano di Pza Piemonte 10, saranno presentati i nuovi Table Machine, tre tavolini di diverse misure e materiali, veri e propri gioielli di design realizzati con marmi pregiati e tubi fresati a mano. Il risultato minimal ed elegante vede al centro un piccolo anello Time Machine bronzato o in metalli preziosi, che richiama l’icona del brand.

L'identita? di DEXTER Milano e? il Time Machine, una forma a ingranaggio che come una piccola macchina del tempo puo? fermare un momento, portarci avanti per per sognare o indietro per ricordare.

I Table Machine sono stati ideati e realizzati grazie all’estro creativo dell’architetto Sergio Bonifaccio, noto per la sua capacita? di realizzare progetti unici, valorizzando spazi e luci con eleganza e materiali spesso inusuali. I Table Machine saranno esposti presso la Boutique DEXTER Milano di Piazza Piemonte 10 fino al 14 aprile e successivamente ordinabili anche con eventuali personalizzazioni.

DEXTER Milano, brand di gioielli e accessori di design, sostiene PlaNet Finance Italia ONLUS nella lotta contro la poverta? nel mondo attraverso il microcredito: la vendita di ogni gioiello DEXTER contribuisce sostenendo i progetti di microcredito in Madagascar.

Preziosi, accessori e oggetti di design, un brand completo, gia? presente anche nello spazio Excelsior Milano.

Slow is the new Fast. Un approccio innovativo al design, produzioni limitate e hand-made che contribuiscono a progetti solidali.

Argento 925 Rodiato, oro, bronzo, pietre preziose e semi-preziose, sono i principali materiali lavorati. Made in Italy di altissima qualita?, attento ai dettagli, dalla selezione dei materiali, alle lavorazioni uniche e inimitabili per le loro lavorazioni hand-made sono i valori aggiunti del brand.

DEXTER Milano Piazza Piemonte 10 20145 Milan, Italy www.dextermilano.com www.facebook.com/DexterMilano dexter@dextermilano.com +39 335 6621959

Sergio Bonifaccio Vicolo dei lavandai 2/B 20144 Milano sergio@sergiobonifaccio.com +39 338 7422114

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner