hyundai-vicinotitoli

Dettaglio Comunicato

IMA - INTERNATIONAL MEETING AFTERDAY - DESIGN WEEK - NIGHT EVENT

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Spazio Giulio Romano
Via Romano Giulio, 8

(03 April)

PERIODO:

dal 03 April 2013 al 10 April 2013

 IT-Version:

Meeting Internazionale AfterDay



Mercoledì 10 Aprile



@ Spazio Giulio Romano



22,30-4,30

Durante la settimana del salone del mobile Milano impazzisce. Arte, musica e design sembrano avere la priorità su tutto, e la città diventa un formicaio di creatività e cultura. L'International Meeting AfterDay è un appuntamento in cui design, musica e internazionalità si incontrano in una notte piena di sorprese.



L'AfterDay si terrà nel loft Giulio Romano, al centro del quartiere di Porta Romana, e inizierà alle 22.30, per accompagnarci fino alle 4.30 del mattino.



La raffinata architettura del luogo ospiterà diverse l'esposizioni e installazioni di artisti internazionali che in qualche modo vivono o lavorano a Milano, la nostra legione straniera, la nostra piccola ambasciata dove tutto è permesso.

I nostri artisti, fino ad ora.

Expo



-Ingesson Kollektiivinen



Da Tampere (Finlandia), il collettivo Ingesson sta per mostrarci il loro punto di vista sulla vita, la morte e tutto il resto. La patria di Casagrande & Rintala, Waino Aaltonen e Alvar Aalto ci regala un altro esempio di arte e cultura.

-Kseniya Stasiankova



Questo giovane fotografo originario della Bielorussia, ha molto da raccontare. In una camera speciale del posto vi sarà una personale di sue foto. Ogni foto è stata scattata con una macchina fotografica analogica, come si usava quando il fotografo si doveva avere più di una semplice attrezzatura tecnica.

Line Up



- Dj Davoo



Nella sua città, Teheran (Iran), in cui i party sono vietati dalla legge, aveva la cattiva abitudine di organizzare feste in segreto. Ora che è in Italia si può suonare la sua musica senza essere arrestato o multato e il suo dj è sempre un'esplosione di energia e grooving.

- James Conrad Louis Baker



Nato in Inghilterra da un batterista jazz inglese è venuto in Italia per studiare. Il suo sound è definito in quel movimento underground che va da Erol Alkan a Simian Mobile Disco.

-Dj Westbanhof



La stazione di Berlino ovest è un posto strano. Tutto può accadere nel quartiere e la musica è sempre al massimo volume.





-Zuzzi Diggei



Nel nostro team di dj internazionali almeno una doveva essere italiano, è per questo che abbiamo scelto Zuzzi. Veloce, sul pezzo, impeccabile, questi alcuni dei tanti aggettivi che gli si addicono. Non è un caso che “gli italiani lo fanno meglio”.





Partner speciali



-Milanoize



Questo magazine online ha ormai raggiunto la cima delle guide su lifestyle, vita notturna e cucina milanese. Ed è un piacere presentare il loro nuovo progetto: LOW COST MAP. Un'anteprima della cartina multifunzionale per eventi e luoghi di culto urbano.

- Balaton Sound Festival

- Yeep





Ingresso gratuoti rigorosamente in lista.



RSVP: va a www.web-look.it/salonedelmobile/ o inviare una mail a salone@web-look.it





Brought you by



The Fault Family



Chemical Attack Project



Mood Night



Nerospinto



Spazio Giulio Romano

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner