
Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti
il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare,
previa registrazione al sito. Puoi inserire anche
i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business
Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:
Superstudio 13 - Temporary Museum for New Design
via forcella, 13
Tortona
LIFE GEOMETRY (03 April)
PERIODO:
dal 08 April 2013 al 14 April 2013
Il design degli interni contemporaneo è caratterizzato da semplicità delle forme, bianchezza e vitalità. I disegnatori, seguendo la regola chiave “Il meno è più", cercano di trovare forme insolite ma essenciali, linee pulite ed un dolce senso di sofisticazione.
La famosa forma della pasta di farfalle ha ispirato e provocato alla giovane artista e disegnatrice bulgara Simona Groshevska per esplorare e ridefinire questa linea familiare, dando vita a nuovi e sorprendenti pezzi di mobili - la sedia e il tavolo “Farfalle”.
Originariamente disegnati per applicazioni all’aperto, questi si adattano perfettamente tanto al giardino come allo spazio vitale di tutti i giorni. Sobria eleganza, linee delicate e forme accattivanti - queste sono alcune delle caratteristiche più distintive dei mobili “Farfalle”.
Progettati per una manutenzione minima e una resistenza massima agli agenti atmosferici, questi mobili aiutano a godere della vita sia in casa che all’aperto.
Realizzati in polipropilene bianco, questi pezzi concettuali ed intelligenti hanno dei LED RGB integrati che cambiano in sincronia con una musica piacevole e rilassante. I colori diversi e vivaci e la musica integrata cercano di migliorare il benessere delle persone utilizzando le possibilità del disegno moderno.
Applicando questo nuovo approccio, i mobili si trasformano da un testimone silenzioso della routine quotidiana ad un partecipante interattivo e vigoroso nella nostra vita.
Le linee raffinate, l'aspetto elegante e delicato danno un senso di stabilità e stile ai posti di sedere.
Fondato nel 2009 da Simona Groshevska, lo studio Life Geometry ha realizzato con successo una serie di progetti di architettura e design. Le opere di Life Geometry sono caratterizzate da creatività, uso inventivo dei materiali e forme semplici e pure. Il design incontra la pura immaginazione in tutti i progetti di Simona Groshevska. La disegnatrice esplora con coraggio nuove idee al di là del confine tradizionale tra arte e design, materializzandole in prodotti unici e distinguibili. Più informazione disponibile a http://simonagroshevska.com