
Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti
il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare,
previa registrazione al sito. Puoi inserire anche
i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business
Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:
Mikamai
Via Ceradini, 12
Dateo
MIKAMAI (02 April)
PERIODO:
dal 08 April 2013 al 02 April 2013
WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:
http://iusedtobe.it
francesco.giusto@mikamai.com
3497925493
Mikamai mette in scena un proprio sviluppatore
La performance dall'8 al 19 aprile nell'ufficio della web agency milanese
I used to be è una performance concettuale a metà strada fra deriva situazionista e lettrismo, fra provocazione e citazionismo, ideata da Francesco Giusto, un creativo che opera in area Digital Marketing per la web agency Mikamai, dove si svolge l'happening.
Il protagonista è un vero sviluppatore web, filosofo e collezionista di computer d'epoca che vive e lavora a Mikamai. Su idea di Giusto, in un sito web - www.iusedtobe.it - viene documentata con foto e video l'esistenza ossessiva e geniale del programmatore. Questa stessa vita viene messa in mostra per due settimane (dall'8 al 19 aprile 2013 - via Ceradini 12, Milano) e il pubblico, pagando un biglietto di 5 Euro, dalle 9 alle 18 (sabato e domenica esclusi) può assistere alla vita e ai discorsi di Andrea - questo il nome della persona che si presta alla performance -, alle sue prese di posizione, ai suoi ragionamenti con i colleghi e al suo particolare sguardo cinico sul mondo e può addirittura, previa prenotazione, far parte del clan da lui creato appositamente per il pranzo quotidiano a menu fisso: salmone fresco e verdure in padella (sovrapprezzo di 4 Euro). Unica regola: non si può parlare con Andrea.
Questo è uno dei primi appuntamenti in programma di Francesco Giusto che con Andrea promette un prossimo evento in un altro spazio.