
Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti
il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare,
previa registrazione al sito. Puoi inserire anche
i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business
Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:
Ex Richard Ginori
Via Morimondo, 26
DAPHNE INTERIORS (30 March)
PERIODO:
dal 09 April 2013 al 14 April 2013
WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:
http://www.daphneinteriors.com
info@daphneinteriors.com
+390733835793
Dal 9 al 14 aprile 2013 Daphne Interiors sarà presentata in anteprima nazionale in occasione della Milano Design Week
Equivoco ad arte: questo è il titolo dell’evento con cui il brand Daphne Interiors si presenta a livello internazionale, partecipando al Fuorisalone di Milano dal 9 al 14 aprile.
Daphne interiors è un progetto nato nelle Marche, grazie all’estro e all’esperienza di una famiglia di designers attiva nei settori dell’interior design e dell’architettura da oltre 30 anni. La passione per la progettazione e per la decorazione d’interni, unita alla preziosa collaborazione di maestri artigiani, hanno portato alla nascita di questa nuova collezione dedicata al living.
Materia, dettaglio e decoro sono i tre elementi che hanno ispirato la nuova collezione e che fanno di queste creazioni opere di artigianato artistico, in cui modernità e sapienti tecniche artigianali si fondono in un originale connubio:
- materiali naturali accostati sapientemente, in modo da trasformare il contrasto tra sensazioni opposte in insolite armonie;
- dettagli che costituiscono gli elementi creativi principali da cui hanno origine i prodotti;
- decori artigianali unici ed esclusivi, che impreziosiscono le superfici come se fossero delle tele da dipingere.
Da questi elementi nasce una collezione d’ispirazione natural-chic composta di cucine, tavoli, imbottiti e mobili contenitori che rivisitano la tradizione con eleganza e originalità.
Insoliti contrasti d’autore, in un gioco di equivoci artistici da interpretare e ammirare: ecco perché “Equivoco ad arte” è il titolo di questa settimana evento, durante cui verrà ufficialmente presentata la collezione 2013, in uno showroom all’interno dell’ex complesso Richard Ginori, edificio 1, in via Morimondo 26.
I visitatori potranno muoversi in una scenografia caratterizzata da tre aree delimitate da cornici in ferro, che trasformano gli allestimenti in quadri da ammirare. Le tre aree, di cui una riservata al luxury, un’altra d’ispirazione più natural e la terza dedicata alla decorazione artistica, saranno arricchite da pezzi unici, imbottiti naturali e originali complementi.
Video, musica e live cooking in tema completeranno l’ambientazione dell’allestimento, aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 21.
Inaugurazione ufficiale il giorno 10 alle ore 18.00, con l’evento intitolato “Equivoco in tazzina: CAFTè per tutti”, durante cui singolari degustazioni saranno offerti ai visitatori.