hyundai-vicinotitoli

Dettaglio Comunicato

[RE]VIVE CALL4 IDEAS

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Ex Fornace sul Naviglio
Alzaia Naviglio Pavese, 16
Ticinese
[IM]POSSIBLE LIVING (18 March)

PERIODO:

dal 14 March 2013 al 25 March 2013

WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:

http://blog.impossibleliving.com/
call@impossibleliving.com
+39 339 3237935

[re]vive call 4 ideas

a contemporary factory of culture

@Alzaia Naviglio Pavese 16

Tortona District | Milan Design Week 2013

11 – 14 aprile 2013 | dalle 12:00 alle 21:00

Più di 20 tra Maker, Startupper e Designer potranno vincere uno spazio @FuoriSalone a 8 €/mq!

[re]vive è un happening di 4 giorni che trasforma un edificio inutilizzato in uno spazio di produzione culturale e innovazione.

[re]vive è una call 4 ideas aperta dal 14 al 25 marzo 2013 ed è organizzata da [im]possible living.

Per partecipare è necessario creare un profilo utente sulla piattaforma di [im]possible living seguire attentamente la procedura indicata sul documento della call, caricando il materiale richiesto entro lunedì 25 marzo alle ore 12.00

[re]vive è una call 4 ideas aperta dal 14 al 25 marzo 2013 rivolta a makers, creativi e startupper chiamati a raccontare, esporre, illustrare le emergenti realtà produttive e creative che animano Milano come Barcellona, Berlino, NY o…Palermo! Pionieri del DIY, del p2p, delle pratiche dell’innovazione sociale e della sostenibilità, inventori, designer, sviluppatori, artisti tecnologici, sound designers, fotografi, prototipatori avanzati, artigiani e teorici in cerca di pubblico: sono questi gli attori che stiamo cercando per mettere in scena dall’11 al 14 Aprile a Milano la nostra idea della biblioteca contemporanea [re]vive!

[re]vive è un serbatoio di occasioni.



E' l'occasione di poter esporre in uno spazio situato nel cuore del Fuori Salone a prezzi accessibili per chiunque.

E' l'occasione per far rivivere collettivamente uno spazio inutilizzato ma splendido.

E' l'occasione per mostrare usi e pratiche che realmente possono entrare a far parte del programma urbano e sociale della città di Milano.

E' l'occasione per sperimentare una probabile forma della biblioteca contemporanea: uno spazio di relazione dove la produzione creativa, intellettuale, innovativa divenga più centrale dell’accesso alla conoscenza.



Ma soprattutto è un’occasione collettiva.

[im]possible living ha avuto in concessione dal Consiglio di Zona 6 e per tutta la durata del Salone del Design uno spazio inutilizzato da riattivare che mette a disposizione dei cittadini e dei creativi di tutto il mondo: l’Ex Fornace, spazio stupendo in Alzaia Naviglio Pavese 16, Milano, in zona Navigli, formalmente divenuto biblioteca ma inutilizzato da vari anni, per la prima volta apre le porte ai cittadini. [im]possible living crea un evento che si auto-sostiene chiedendo a coloro che vogliono esporre all’interno dell’ex fornace la cifra simbolica di 8€ al metro quadrato…al giorno!

Per inviare un’idea e partecipare alla call, è necessario creare un profilo utente sulla piattaforma web di [im]possible living e caricare il materiale richiesto seguendo attentamente le istruzioni riportare nel documento della call scaricabile all’indirizzo http://goo.gl/KAJna

[re]vive è una call rivolta a tutti: dagli studenti ai liberi professionisti, dalle associazioni culturali alle imprese di qualsiasi nazionalità. Leggi attentamente le condizioni di partecipazione per i dettagli.

Leggi I dettagli sul blog di [Im]possible Living http://goo.gl/mcK9f

Scarica il bando al seguente link http://goo.gl/KAJna

https://www.facebook.com/impossibleliving?fref=ts

@impossibliving

#reviveCall

[im]possible living è una piattaforma web basata sul crouwd-sourcing dedicata al riutilizzo degli edifici abbandonati nel mondo. [im]possible living mette a disposizione strumenti e servizi per tutti coloro che sono interessati a darsi da fare, discutere e potenzialmente risolvere il problema dell’inutilizzazione degli immobili. Attraverso una mobile app e una piattaforma web, [im]possible living permette una mappatura globale del patrimonio costruito non utilizzato, mettendo in comunicazione una comunità globale di appassionati ri-attivatori di edifici.

/www.impossibleliving.com/

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner