
Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti
il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare,
previa registrazione al sito. Puoi inserire anche
i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business
Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:
Ex Fornace sul Naviglio
Alzaia Naviglio Pavese, 16
Ticinese
[IM]POSSIBLE LIVING (18 March)
PERIODO:
dal 14 March 2013 al 25 March 2013
WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:
http://blog.impossibleliving.com/
call@impossibleliving.com
+39 339 3237935
[re]vive call 4 ideas
a contemporary factory of culture
@Alzaia Naviglio Pavese 16
Tortona District | Milan Design Week 2013
11 – 14 aprile 2013 | dalle 12:00 alle 21:00
Più di 20 tra Maker, Startupper e Designer potranno vincere uno spazio @FuoriSalone a 8 €/mq!
[re]vive è un happening di 4 giorni che trasforma un edificio inutilizzato in uno spazio di produzione culturale e innovazione.
[re]vive è una call 4 ideas aperta dal 14 al 25 marzo 2013 ed è organizzata da [im]possible living.
Per partecipare è necessario creare un profilo utente sulla piattaforma di [im]possible living seguire attentamente la procedura indicata sul documento della call, caricando il materiale richiesto entro lunedì 25 marzo alle ore 12.00
[re]vive è una call 4 ideas aperta dal 14 al 25 marzo 2013 rivolta a makers, creativi e startupper chiamati a raccontare, esporre, illustrare le emergenti realtà produttive e creative che animano Milano come Barcellona, Berlino, NY o…Palermo! Pionieri del DIY, del p2p, delle pratiche dell’innovazione sociale e della sostenibilità, inventori, designer, sviluppatori, artisti tecnologici, sound designers, fotografi, prototipatori avanzati, artigiani e teorici in cerca di pubblico: sono questi gli attori che stiamo cercando per mettere in scena dall’11 al 14 Aprile a Milano la nostra idea della biblioteca contemporanea [re]vive!
[re]vive è un serbatoio di occasioni.
E' l'occasione di poter esporre in uno spazio situato nel cuore del Fuori Salone a prezzi accessibili per chiunque.
E' l'occasione per far rivivere collettivamente uno spazio inutilizzato ma splendido.
E' l'occasione per mostrare usi e pratiche che realmente possono entrare a far parte del programma urbano e sociale della città di Milano.
E' l'occasione per sperimentare una probabile forma della biblioteca contemporanea: uno spazio di relazione dove la produzione creativa, intellettuale, innovativa divenga più centrale dell’accesso alla conoscenza.
Ma soprattutto è un’occasione collettiva.
[im]possible living ha avuto in concessione dal Consiglio di Zona 6 e per tutta la durata del Salone del Design uno spazio inutilizzato da riattivare che mette a disposizione dei cittadini e dei creativi di tutto il mondo: l’Ex Fornace, spazio stupendo in Alzaia Naviglio Pavese 16, Milano, in zona Navigli, formalmente divenuto biblioteca ma inutilizzato da vari anni, per la prima volta apre le porte ai cittadini. [im]possible living crea un evento che si auto-sostiene chiedendo a coloro che vogliono esporre all’interno dell’ex fornace la cifra simbolica di 8€ al metro quadrato…al giorno!
Per inviare un’idea e partecipare alla call, è necessario creare un profilo utente sulla piattaforma web di [im]possible living e caricare il materiale richiesto seguendo attentamente le istruzioni riportare nel documento della call scaricabile all’indirizzo http://goo.gl/KAJna
[re]vive è una call rivolta a tutti: dagli studenti ai liberi professionisti, dalle associazioni culturali alle imprese di qualsiasi nazionalità. Leggi attentamente le condizioni di partecipazione per i dettagli.
Leggi I dettagli sul blog di [Im]possible Living http://goo.gl/mcK9f
Scarica il bando al seguente link http://goo.gl/KAJna
https://www.facebook.com/impossibleliving?fref=ts
@impossibliving
#reviveCall
[im]possible living è una piattaforma web basata sul crouwd-sourcing dedicata al riutilizzo degli edifici abbandonati nel mondo. [im]possible living mette a disposizione strumenti e servizi per tutti coloro che sono interessati a darsi da fare, discutere e potenzialmente risolvere il problema dell’inutilizzazione degli immobili. Attraverso una mobile app e una piattaforma web, [im]possible living permette una mappatura globale del patrimonio costruito non utilizzato, mettendo in comunicazione una comunità globale di appassionati ri-attivatori di edifici.