Questa settimana, dal 9 al 14 Aprile, il gruppo di progettazione d/storto presenta "Frank chair" per la Design Week.
Presso le "Cheveux du Monde" (MM S. Ambrogio) si terrà il cocktail party che darà la possibilità di conoscere più da vicino questo progetto capace di trasformare il cartone in un'opera di design.
Cheveux du Monde è una salone di bellezza che, durante la settimana del design, ha deciso di dare visibilità a giovani designers di talento. Il suo cocktail party annuale è uno degli eventi più ricercati della zona di sant'Ambrogio.
D/storto è un collettivo formato da quattro designers siciliani che, per iniziare la propria attività, hanno scelto di sfruttare le risorse presenti nel territorio siciliano, dove il legame tra design e produzione è ancora fin troppo debole.
Frank Chair è una seduta pieghevole realizzata interamente in cartone da imballaggio. Il suo nome vuole parafrasare Frankestein, per sottolineare l'idea che un materiale generalmente scartato, come il cartone, possa prendere vita sotto nuove forme.
Il cocktail party inizierà alle 19.30 di Venerdì 12 Aprile, presso il salone "Cheveux du Monde", Via Carducci 38 (MM S. Ambrogio), Milano
Ingresso libero
Per altre info visitate la pagina dell'evento: https://www.facebook.com/events/244752575665096/
Oppure il sito della Frank Chair: http://www.frankchair.com