hyundai-vicinotitoli

Borderline

RAL8022 COCKTAIL BAR_FUORISALONE 2013

Facebook

Login with Facebook
cerca nel sito Cerca nel sito
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
CATEGORIE:

Borderline
VIA CORSICO 3
via Corsico, 3
Ticinese
Performances + Design (generale) + Party

GIORNI:

09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14

In occasione del Fuorisalone 2013, dal 9 al 14 Aprile VIA CORSICO 3* diventerà il Palazzo del Design.

Tante le proposte trasversali, tutto ciò che questo progetto contenitore/contenuto può offrire, che per l’intera giornata, dalle 10.30 alle 2.00, si snoderanno letteralmente attraverso le molteplici aree di un unico spazio, un palazzo di ringhiera tipico dei Navigli milanesi.

 

Il cocktail bar d’ispirazione newyorkese RAL8022 (www.facebook.com/RAL8022), nome che ci proietta direttamente nella scala colori nota nel mondo creativo, offrirà ai clienti non solo drink e appetizer a tema dedicati alla seduta, per antonomasia oggetto di design, ma uno spazio d’evasione dove le sedute stesse e i quadri alle pareti saranno veri elementi d’arredo in esposizione. Per tutta la durata del Fuorisalone, i brand CromARTica, Giocanda e A’Zizz di Giuseppe Iavicoli, in arte Beppe Treccia, vi accoglieranno sulle loro sedute! Giovedì 11 Aprile il fashion show del brand emergente Mentine Milano allieterà il piacere della vista oltre al gusto del pubblico: dalle 18.30 alle 21.30 una performance di ballerine vestite total look Mentine festeggeranno insieme al pubblico il 4° anniversario del brand. La serata continuerà animata dalla musica del gruppo Ballamenti. Sabato 13 Aprile sarà la volta del Design Swap Party in collaborazione con il team Share That! , occasione per scambiarsi oggetti di lifestyle da vivere come esperienza quotidiana.

 

Iniziative speciali animeranno giorno e notte l’intero palazzo, eventi pubblici o privati per un Fuorisalone assolutamente esperienziale che si sposterà dalla strada al cortile interno, dalle location su strada a terrazzo, ballatoi e scale colorate da led luminosi. Letture d’autore ed eventi musicali da vivere silent grazie a NOBOOK®, NNOO e Apparel Music Ltd, partner Borderline, una modalità esclusiva e intima grazie a cuffie wireless multicanale. Ogni giornata sarà scandita da tre momenti clou: dalle 13.00 un silent lunch darà la possibilità di pranzare con musica in cuffia; dalle 18.00 gli autori di diversi e-book intratterranno il pubblico con presentazioni e letture sempre in cuffia; dalle 19.00 dj set live in silent vi accompagneranno dall’aperitivo sino a notte fonda.

 

 

 

 

add to agenda

Per scoprire il nostro mondo basta sapere dove viviamo, VIA CORSICO 3.

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner