L’orologio Clocktail, progettato da Luke Hornung e Matteo Vilardo di TheSignStudio, presenta un design curioso sia nelle forme che nel funzionamento, grazie al quadrante insolito la lettura dell’ora non sarà più la stessa. Realizzato interamente in silicone, è disponibile in 15 nuovissime colorazioni. Quale migliore occasione della Design Week milanese per celebrare l’orologio che diventerà un vero e proprio must have da indossare per i momenti fuori dal tempo dell’ufficio, degustando un fresco cocktail Malibu dall’inconfondibile sapore di cocco.
Per l’occasione NK+39 ha realizzato un’esclusiva limited edition Malibu firmata Clocktail che verrà esposta durante il party di presentazione dal packaging accattivante, con il giusto mix tra clock e cocktail siglato da una cannuccia simbolo per eccellenza della movida e del divertimento.
In merito alla nuova partnership con Malibu i due giovani designer hanno affermato: “Clocktail rappresenta il simbolo del tempo libero, il tempo che ognuno di noi dovrebbe prendersi e gustarsi, proprio come bere un buon cocktail...ovviamente a base di Malibu, prima scelta di molti giovani e degli studenti universitari!”
Malibu, da sempre vicino al mondo dei giovani e del divertimento, ma anche della moda e delle nuove tendenze, ha sposato subito il progetto di NK+39 perché proprio come Clocktail è ideale per un cocktail tra amici o dj set sulla spiaggia e per tutti i momenti di svago.
Il Party Clocktail e Malibu, nasce da un’idea dell’agenzia Centoeventi, e si inserisce all’interno dell’esposizione MashArtDesign curata e concepita da Beppe
TRX, nata per creare un dialogo sempre aperto tra arte e design, che avrà luogo per tutta la durata del Fuorisalone 2013.
Per informazioni:
Ufficio Stampa Centoeventi: Beatrice Pazi beatrice@beatricepazi.it Tel. +39 349.5534768
Ufficio Stampa Pernord Ricard: Loredana Graziano loredana.graziano@pernod-ricard.com Tel. + 39 02.20.567.278