In linea con il claim AUSTRIAN DESIGN DETAILS, l'esposizione si focalizza sull’importanza dei dettagli dei prodotti e delle linee di prodotto che fanno parte dell’esposizione, come ad esempio il connubio tra diversi materiali o la particolare storia alle spalle di un determinato risultato nel design di un prodotto. Questo permetterà ai visitatori di guardare sotto la superficie, facendosi un’idea ben precisa di come i singoli particolari si intreccino fra loro al fine di creare il “tutto”. AUSTRIAN DESIGN DETAILS vuole quindi comunicare due aspetti fondamentali:un focus sugli elementi che compongono il paesaggio del design austriaco e la presenza di diversi approcci al design.
L’Industria austriaca del mobile sarà rappresentata da 56 espositori, produttori di arredi e complementi di altissima qualità, progettati con criteri di sostenibilità ambientale, dal design cool e perfetti per essere utilizzati in ogni momento della giornata, che sia lavorativa o di svago.
Verranno presentati mobili sia d’interni che da esterni, oggetti per la tavola, lampade, stoviglie e accessori per la cucina.