asus-vicinotitoli

Share That!

DESIGN NIGHT SWAPARTY

Facebook

Login with Facebook
cerca nel sito Cerca nel sito
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
CATEGORIE:

Share That!
VIA CORSICO 3
via Corsico, 3
Ticinese
Design (generale) + Party + Riciclo

GIORNI:

13

 Share That! è lieta di annunciare DESIGN NIGHT SWAPARTY, il secondo appuntamento di condivisione e swapping tematico che avrà luogo durante la settimana del Salone del Mobile di Milano, sabato 13 Aprile 2013 dalle ore 19:30 alle ore 02:00, presso il Brandstorming di via Corsico 3 (zona Porta Genova, adiacente a via Vigevano).

Questa volta il focus sarà lo swapping di oggetti e accessori di design, accattivanti, colorati, audaci, vivaci, eccentrici… Vogliamo tirar fuori il designer che c’è il te! Portaci l’oggetto (lampada, tavolino, vaso, sedia), l’accessorio (bretelle, occhiali da sole, scarpe) che ti piace, ma non più come prima perché non si adatta al tuo nuovo appartamento… o che hai comprato online ma non ti ha soddisfatto quanto prometteva in foto. Farai molto felice qualcun altro..!

Avrai tutti i primi giorni della Design Week per lasciarti ispirare dall’atmosfera internazionale e creativa che invaderà la città! Poi interroga il tuo armadio e i tuoi scaffali, porta con te qualche oggetto e raggiungici al Design Night Swaparty con tanto entusiasmo!

Per questa seconda ‘we’-iniziativa abbiamo già ampliato la location! Saremo nel cortiletto adiacente al Ral 8022, così anche tu potrai avere più spazio per portare i tuoi oggetti e visionare (e poi portarti a casa) quelli degli altri.

DESIGN NIGHT SWAPARTY è un modo divertente ed ecologico di fare shopping, barattare e ridare vita nuova a oggetti, libri, accessori, scarpe di design o potenzialmente “sopra le righe”, che non siamo più sicuri di volere o che vogliamo rimettere in circolo per averne di nuovi!

Dedicato a donne e uomini che vogliono regalarsi qualcosa di nuovo, rifarsi gli occhi e l’ambiente di casa con un approccio ecologico e in modo economico. Liberiamoci di tutto ciò che non ci serve più o ci ritroviamo a non usare, con in più il piacere di trascorrere una splendida serata in compagnia.

Alimentiamo la socialità, salviamo il portafogli, salvaguardiamo l’ambiente e ci mettiamo anche un po' di solidarietà: come già per lo Spring Swaparty del 21 Marzo scorso, quello che resterà a fine serata verrà devoluto a chi ne avrà sicuramente più bisogno di noi.

add to agenda

Porta 3 oggetti eccentrici di design o accessori, te stesso e un sacco di gioia e sorrisi! Noi faremo il resto

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner