asus-vicinotitoli

Clipit.it; Domadesign

CENTO METRI DI LIBRI

Facebook

Login with Facebook
cerca nel sito Cerca nel sito
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
CATEGORIE:

Clipit.it; Domadesign
Fabbrica Del Vapore
via luigi nono, 7
Garibaldi
Prodotto + Arredo (generale) + Concorsi

GIORNI:

09

L’EVENTO
Domadesign presenta in anteprima SPLINE, la libreria riconfigurabile all’infinito, che sarà in vendita in esclusiva su Clipit.it.
Per dare il benvenuto a Spline, Clipit.it dedica una giornata al piacere della lettura e lancia la creazione condivisa e social della short list dei titoli della libreria ideale. Visitatori e followers della community Clipit.it sui social network sono invitati a postare su Facebook e Twitter il titolo del loro libro preferito, quello che non può assolutamente mancare in Spline. I like della community decreteranno la lista dei titoli “must have”.
Tra tutti i partecipanti sarà sorteggiato, tramite una video-estrazione che sarà subito online, il vincitore di un libro a tema design. Seguiteci su www.facebook.com/clipit.arredamento e su twitter.com/Clipit_arredo.
I visitatori dello spazio Clipit.it potranno anche essere protagonisti di uno scatto ricordo utilizzando le mille inquadrature e prospettive offerte da Spline.


SPLINE, UN MOBILE DAVVERO MOBILE
La libreria Spline, nata dalla collaborazione tra Domadesign e lo studio di progettazione Castiglione Morelli Design, debutta al Fuorisalone 2013 con la sua personalità di “mobile davvero mobile”, destinata a diventare un pezzo cult per gli amanti dei libri.
Le maglie in legno, a forma di parallelepipedo, vengono agganciate una con l’altra a comporre una libreria continua della lunghezza e dell’altezza desiderata, ideale per riporre libri, riviste e per contenere tanti altri oggetti. Grazie al particolare assemblaggio rotante nasce una struttura componibile e flessibile che può essere adattata, configurata e riconfigurata all’infinito, in forme sempre diverse, per adattarsi alle mutate esigenze di uso e di spazio. Semplice da montare e smontare e da inserire in qualsiasi contesto, Spline definisce e delimita gli spazi domestici con personalità.
Per ulteriori informazioni su Spline visitate www.clipit.it.


DOMADESIGN
Domadesign è un’azienda artigiana veneta forte di oltre cinquant’anni di esperienza nel settore arredo. E’ una realtà di design, materiali, know-how e manifattura made in Italy al 100%, specializzata nel proporre modelli originali e adatti a tutti gli spazi, facili da montare e con la possibilità di creare il giusto arredo con un singolo pezzo o assemblando più elementi.


CLIPIT.IT
Clipit.it, il primo social network italiano dell’arredo e del design, è la community delle idee che si trasformano in arredo. Aggrega designer, progettisti, imprese artigiane 2.0 al servizio del piacere di arredare con un click.

 

add to agenda

Presentazione libreria Spline, un "mobile davvero mobile" e condivisione dei titoli della biblioteca ideale

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner