L’EVENTO
Domadesign presenta in anteprima SPLINE, la libreria riconfigurabile all’infinito, che sarà in vendita in esclusiva su Clipit.it.
Per dare il benvenuto a Spline, Clipit.it dedica una giornata al piacere della lettura e lancia la creazione condivisa e social della short list dei titoli della libreria ideale. Visitatori e followers della community Clipit.it sui social network sono invitati a postare su Facebook e Twitter il titolo del loro libro preferito, quello che non può assolutamente mancare in Spline. I like della community decreteranno la lista dei titoli “must have”.
Tra tutti i partecipanti sarà sorteggiato, tramite una video-estrazione che sarà subito online, il vincitore di un libro a tema design. Seguiteci su www.facebook.com/clipit.arredamento e su twitter.com/Clipit_arredo.
I visitatori dello spazio Clipit.it potranno anche essere protagonisti di uno scatto ricordo utilizzando le mille inquadrature e prospettive offerte da Spline.
SPLINE, UN MOBILE DAVVERO MOBILE
La libreria Spline, nata dalla collaborazione tra Domadesign e lo studio di progettazione Castiglione Morelli Design, debutta al Fuorisalone 2013 con la sua personalità di “mobile davvero mobile”, destinata a diventare un pezzo cult per gli amanti dei libri.
Le maglie in legno, a forma di parallelepipedo, vengono agganciate una con l’altra a comporre una libreria continua della lunghezza e dell’altezza desiderata, ideale per riporre libri, riviste e per contenere tanti altri oggetti. Grazie al particolare assemblaggio rotante nasce una struttura componibile e flessibile che può essere adattata, configurata e riconfigurata all’infinito, in forme sempre diverse, per adattarsi alle mutate esigenze di uso e di spazio. Semplice da montare e smontare e da inserire in qualsiasi contesto, Spline definisce e delimita gli spazi domestici con personalità.
Per ulteriori informazioni su Spline visitate www.clipit.it.
DOMADESIGN
Domadesign è un’azienda artigiana veneta forte di oltre cinquant’anni di esperienza nel settore arredo. E’ una realtà di design, materiali, know-how e manifattura made in Italy al 100%, specializzata nel proporre modelli originali e adatti a tutti gli spazi, facili da montare e con la possibilità di creare il giusto arredo con un singolo pezzo o assemblando più elementi.
CLIPIT.IT
Clipit.it, il primo social network italiano dell’arredo e del design, è la community delle idee che si trasformano in arredo. Aggrega designer, progettisti, imprese artigiane 2.0 al servizio del piacere di arredare con un click.