L’attesissima settimana del Salone del Mobile è finalmente alle porte!
Come sempre gireremo ininterrottamente per la città per non perderci nessuna novità. Tra padiglioni, allestimenti, showroom ed eventi, ogni tanto, non si sente la mancanza di una parentesi di tranquillità e quattro chiacchiere tra amici?
Per questo nasce “Home Sweet Home”, un piacevole momento di ritrovo, che, in contrasto con l’attraente frenesia e dinamicità della design week, vi invitiamo a vivere con noi per riscoprire quel senso di quotidianità e familiarità da tutti tanto amato e spesso sottovalutato.
In-sperience è il nostro motto; vi apriamo le porte di casa nostra, non per trasformarla in uno showroom condiviso ma per “domesticizzare” con voi esperienze solitamente vissute “fuori”.
Un elegante mix di intriganti colori e carte da parati uniche nel loro genere pensate assieme a Marino Paint & Wallpaper, accompagnato da pezzi di design dello Studio Colé Italian design Label, Alessandro Ciffo e SuperCake, trovano il giusto equilibrio con elementi della vita di tutti i giorni e vi accoglieranno in un ambiente caldo fatto di una domesticità tutta italiana.
E’ qui che il design incontra piacevolmente il mondo del food: il colore così non solo rende l’ambiente della casa individuale e riconoscibile ma ci ispira, affiancati dalla chef Francesca Baccani di Upcycle, nell’ esclusiva ed elaborata creazione di un inusuale aperitivo di colorate prelibatezze tra le mura domestiche, per deliziare il vostro palato e sorprendervi in ogni suo dettaglio.
“Home Sweet Home” è quindi l’interpretazione della quotidianità dettata dal design e ovviamente dal food, la cui unica chiave d’accesso non può essere altro che “rallentare” i ritmi incalzanti della design week e riportare il design nel suo vero luogo d’origine: la casa.
Vi aspettiamo in Via della Boscaiola 14, per vivere assieme un momento familiare e riscoprire come il design in tutte le sue forme faccia realmente parte della vita quotidiana di tutti noi!