asus-vicinotitoli

Boscaiola 14

HOME SWEET HOME

Facebook

Login with Facebook
cerca nel sito Cerca nel sito
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
CATEGORIE:

Boscaiola 14
BOSCAIOLA 14
Via della Boscaiola, 14
Isola
Design (generale) + Arredo (generale) + Food & beverage

GIORNI:

13

L’attesissima settimana del Salone del Mobile è finalmente alle porte!


Come sempre gireremo ininterrottamente per la città per non perderci nessuna novità. Tra padiglioni, allestimenti, showroom ed eventi, ogni tanto, non si sente la mancanza di una parentesi di tranquillità e quattro chiacchiere tra amici?

Per questo nasce “Home Sweet Home”, un piacevole momento di ritrovo, che, in contrasto con l’attraente frenesia e dinamicità della design week, vi invitiamo a vivere con noi per riscoprire quel senso di quotidianità e familiarità da tutti tanto amato e spesso sottovalutato.

In-sperience è il nostro motto; vi apriamo le porte di casa nostra, non per trasformarla in uno showroom condiviso ma per “domesticizzare” con voi esperienze solitamente vissute “fuori”. 


Un elegante mix di intriganti colori e carte da parati uniche nel loro genere pensate assieme a Marino Paint & Wallpaper, accompagnato da pezzi di design dello Studio Colé Italian design Label, Alessandro Ciffo e SuperCake, trovano il giusto equilibrio con elementi della vita di tutti i giorni e vi accoglieranno in un ambiente caldo fatto di una domesticità tutta italiana.


E’ qui che il design incontra piacevolmente il mondo del food: il colore così non solo rende l’ambiente della casa individuale e riconoscibile ma ci ispira, affiancati dalla chef Francesca Baccani di Upcycle, nell’ esclusiva ed elaborata creazione di un inusuale aperitivo di colorate prelibatezze tra le mura domestiche, per deliziare il vostro palato e sorprendervi in ogni suo dettaglio.


“Home Sweet Home” è quindi l’interpretazione della quotidianità dettata dal design e ovviamente dal food, la cui unica chiave d’accesso non può essere altro che “rallentare” i ritmi incalzanti della design week e riportare il design nel suo vero luogo d’origine: la casa.

Vi aspettiamo in Via della Boscaiola 14, per vivere assieme un momento familiare e riscoprire come il design in tutte le sue forme faccia realmente parte della vita quotidiana di tutti noi!

add to agenda

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner