vodafone-vicinotitoli

FULLSPOT

FULLSPOT RADDOPPIA AL FUORISALONE 2013

Facebook

Login with Facebook
cerca nel sito Cerca nel sito
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
CATEGORIE:

FULLSPOT
Via Tortona 20
via Tortona, 20
Tortona
Design (generale) + Moda

GIORNI:

08 | 09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14

Doppia presenza di Fullspot nel cuore del Fuorisalone 2013 di Milano: dal 7 al 15 Aprile aprono in via Tortona al n. 20 e al n. 12 due temporary shop Fullspot che animeranno, con le coloratissime borse e gli orologi, la mecca del design giovane e alternativo frequentata da milioni di visitatori da tutto il mondo.

Il Fullspot Factory di via Tortona 12 si trasformerà dopo il Fuorisalone nel primo punto vendita fisso Fullspot a Milano. Questo spazio non sarà solo un semplice negozio, ma una vera “fabbrica di idee” in quanto ospiterà lo studio di Emanuele Magenta (mente e mano creativa del brand), dove verranno esposti e messi in vendita, oltre a tutti i prodotti Fullspot, anche i prototipi e le limited edition di borse e orologi, veri e propri pezzi unici alla portata di tutti.

 

Il Fullspot Factory 1, in via Tortona 20, è dedicato a tutti i modelli di orologi O CLOCK (“Gift of the year 2012”), orologi da polso in silicone con cinturino e cassa intercambiabili in oltre 1200 varianti possibili, e agli O CHIVE, la rivisitazione moderna e divertente del classico orologio da taschino con cover intercambiabile. Viene presentato in occasione del Fuorisalone in nuovo O CHIVE CAMOUFLAGE, quadrante, catenina e clip neri e cover nella fantasia must have dell’estate: la stampa militare!

 

Nel Fullspot Factory 2 in via Tortona 12 trovano spazio tutte le borse di Fullspot, disegnate da Emanuele Magenta e prodotte interamente in Italia.

 

Debuttano in occasione del Fuorisalone due novità in tema borse all’insegna del colore!

 

Per la primavera alle porte, la carinissima O POCKET, una mini tracolla “di design”, realizzata in gomma EVA, che rivede in modo originale il concetto di borsa. Dal design molto pulito, la O Pocket è composta da due scocche sovrapposte, quella interna è liscia, quella esterna è stampata con motivo midollino. Il guscio superiore scorre verso l’alto sulla tracolla per accedere alla scocca interna, questa originale apertura è molto comoda, provare per credere! Inoltre è perfetta per la vita metropolitana perché è a prova di ladro, è impossibile infilare le mani all’interno furtivamente! La tracolla è intercambiabile grazie a pratici bottoni a pressione e si può scegliere in cotone beige o in pelle testa di moro. La O Pocket è prodotta in 7 colori primaverili (verde mela, giallo, blu acqua, turchese, grigio roccia e arancione).

 

La O BAG MINI è una replica precisa della O Bag ma di dimensioni ridotte, a cui si possono agganciare con il pratico sistema a vite tutti i manici in gamma. La scocca, prodotta in 7 colori primaverili, è accessoriabile anche con una pochette interna in cotone richiudibile a sacco e molto pratica per contenere in sicurezza tutto il necessario.

 

add to agenda

Due temporary shop in via Tortona per presentare le coloratissime novità di borse e orologi Fullspot

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner