Siamo lieti di presentarvi il nuovo GOOD SHOP, l'emporio solidale!
Giovedì 11 aprile 2013 ore 18.00 in Via Signorelli 1 a Milano re-inauguriamo il nuovo GOOD SHOP in occasione del Fuorisalone2013!
https://www.facebook.com/events/164399310385067/
Nel 2013 il Good Shop è al suo secondo anno di apertura e quest’anno il progetto si focalizzerà nel dare spazio esclusivamente alle firme delle grandi case di moda. Nato su modello dei charity shop inglesi, il Good Shop COOPI si è caratterizzato per l’idea di affiancare l’alta moda italiana all’artigianato del Sud del mondo, espressioni culturali che si incontrano, per uno sviluppo sostenibile. L’ apertura permanente del negozio punta a farne un luogo dove moda, solidarietà e volontariato formano un connubio dallo stile impeccabile.Vista la relazione che COOPI ha stabilito con il mondo moda, il Good Shop ha l’obiettivo di diventare il nuovo “emporio solidale”, dedicando interamente spazio ed eventi ad hoc per promuovere i marchi della moda solidale.
Ospiti speciali: Cristina Bazzoni, illustratrice del libro “I love shopping”
Aziende partecipanti: Carta e Costura, Elisabetta Armellin (V73), Gabs, Renato Balestra, Moschino, Nannini, Tucano Urbano, Chiara Cola, Jo No Fui, Roberto Cavalli e tanti altri.
Progetto COOPI che verrà sostenuto con i ricavi delle vendite: “D come sviluppo. Il futuro della Sierra Leone è Donna”. http://www.coopi.org/it/comunicazione/news/1076/d-come-sviluppo-3-anni-dopo/
L'evento è ad ingresso libero e tutti possono partecipare ed avvicinarsi al mondo di COOPI e della moda solidale!