vodafone-vicinotitoli

Oikos porte

VENEZIA MATERIA

Facebook

Login with Facebook
cerca nel sito Cerca nel sito
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
CATEGORIE:

Oikos porte
GALLERIA ANNA MARIA CONSADORI
via Brera, 2
Brera
Prodotto + Arredo (generale)

GIORNI:

09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14

Oikos presenta venezia materia, la nuova collezione di rivestimenti per porte d’ingresso in cemento e rovere segato con inserti in vetro, ottone, acciaio, mosaico trend, smalti orsoni. Molteplici le combinazioni possibili attraverso il gioco di materiali e colori. Riflessioni progettuali che si ispirano all’opera di Carlo Scarpa.

Brera Design Night: 12 Aprile dalle 10:30 alle 24:00

Orari di apertura durante il periodo del Fuorisalone: Dal 9 al 14 Aprile dalle 10:30 alle 21:00

Company Profile: Oikos: nell’antica Grecia significava “casa”. Da oltre vent’anni Oikos progetta e produce le proprie porte blindate in Italia nello stabilimento di Gruaro a 50 km da Venezia. Il mercato riconosce Oikos come leader nel segmento dell’alto di gamma. Oikos produce porte blindate su misura dagli alti standard qualitativi. Tutta la sua produzione è certifi cata: antieffrazione (Classi 3 e 4), isolamento acustico, isolamento termico, tenuta aria, acqua e vento. Tutte le fasi produttive vengono svolte in azienda, punto di forza che permette la realizzazione di un prodotto unico, 100% Made in Italy e dal design ricercato. Obiettivo di Oikos è fornire soluzioni ad architetti ed interior designer attraverso un’ampia varietà di proposte tecniche ed estetiche. La vocazione dell’azienda all’internazionalità è dimostrata dalla presenza in tutti i principali Paesi europei e nei maggiori mercati in Asia, Africa, America. I caratteri che distinguono la sua azione sono: Curiosità, Dinamismo, Stile. I temi dominanti della sua ricerca sono: la Sicurezza ,il Design, il Comfort e l’Affi dabilità. Oikos tutela l’ambiente, il suo operato è infatti orientato ai concetti di ecosostenibilità e di ecocompatibilità, come confermato dalle certificazioni in suo possesso. Oikos attua una politica imprenditoriale volta al rispetto del territorio in cui è nata e continua ad operare, anche attraverso lo studio su materiali nuovi e riciclabili. Tutte le decisioni aziendali, dalle strategiche alle operative, vengono prese ponendo sempre massima attenzione alla responsabilità sociale e alla tutela dell’ambiente, segno di un Alto Profi lo Etico. Oikos è da sempre impegnata nello sviluppo del tessuto sociale in cui opera, incentivando iniziative culturali e di valorizzazione del capitale umano. Dal 2009 collabora con l’Università Ca’ Foscari di Venezia per un continuo miglioramento delle performance aziendali, applicando la ricerca accademica alla realtà operativa.

add to agenda

VENEZIA MATERIA

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner