hyundai-vicinotitoli

Lomographic Society International

LOMOGRAPHY PER BRERA DESIGN DISTRICT 2013

Facebook

Login with Facebook
cerca nel sito Cerca nel sito
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
CATEGORIE:

Lomographic Society International
Lomography Store Milano
via Mercato, 3
Brera
Fotografia + Attività (generale)

GIORNI:

09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14

Anche quest’anno Lomography Italia collabora con Brera Design District per il Fuorisalone 2013. Partendo dallo slogan “Fare artigianale, pensare industriale”, Lomography punta tutto sull’analogico, un tema fortemente legato all’artigianato: proprio come una tavolo intagliato a mano o un abito sartoriale su misura, la fotografia analogica si basa sul paradigma Testa-Tecnica-Cuore. Si tratta di un procedimento che richiede creatività, attenzione e passione, un pensare e un agire “slow”, che si contrappone ai ritmi frenetici del capoluogo meneghino. Ecco allora che si parte alla riscoperta della Brera analogica e artigianale, attraverso l’occhio dei nostri reporter, pronti ad immortalare quegli angoli del quartiere a volte dimenticati.

Come lo scorso anno, il Lomography Gallery Store di Via Mercato 3 diventa un spot importante per il progetto, trasformandosi in galleria espositiva, sede per workshoppunto di riferimento per i reporter ecentro nevralgico per l’Analogue Day 2013, che si terrà il 12 Aprile, in concomitanza con gli eventi della Design Night.

Orari di apertura durante il periodo del Fuorisalone: Dal 9 al 13 Aprile dalle 11:00 alle 20:00 14 Aprile dalle 12:00 alle 19:00

 

Brera Design Night: 12 Aprile fino le 24:00

Company Profile: La Lomographic Society International è un azienda attiva globalmente, dedicata alla fotografia sperimentale e creativa. Con oltre mezzo milione di utenti in tutto il mondo, Lomography racchiude un modo di vivere interattivo, vivace, sfocato e pazzo. Attraverso la nostra costante selezione di macchine fotografiche innovative ed accessori, promuoviamo la fotografia analogica come un approccio creativo per comunicare, assorbire e catturare il mondo. I Lomography Gallery Store di tutto il mondo, oltre ad offrire la gamma completa dei nostri prodotti, sono anche luoghi di mostre, workshop, incontri ed eventi. Attraverso l’impegno e le qualità degli utenti Lomography, documentiamo il pianeta in un flusso senza fine d’immagini – letteralmente un grandissimo ritratto “Lomografico” visto attraverso occhi e culture differenti.

add to agenda

LOMOGRAPHY PER BRERA DESIGN DISTRICT 2013

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
OntoArte rotazionale interne
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner