Coralla Maiuri, artista dai molteplici mezzi d'espressione, sceglie di presentare se stessa attraverso una ricostruzione di un ideale spazio personale che possa riassumere la sua arte attraverso la matericità del vetro, della ceramica, dell'acciaio o degli oggetti da lei resi scultura come per le sedioline di bronzo e le sedie di rame.
Il sontuoso spazio di via dell'Orso prende l’aspetto intimo del suo studio da artista, animato da costellazioni di tavolini e agglomerati di bolle, e dalla presenza di un quadro, qui declinato anche in forma di tessuto, e dal tessuto reso oggetto domestico sotto forma di divano.
Opening: Martedì 9 Aprile, dalle 18.00 alle 22.00
Merenda: Sabato 13 Aprile, dalle 16.00 alle 19.00
Orari di apertura durante il periodo del Fuorisalone: Dal 9 al 14 Aprile dalle 10:00 alle 19:00
Company Profile: Coralla Maiuri si esprime con vari linguaggi, propri dell’arte contemporanea: il video, la fotografia , le installazioni ma anche con tecniche tradizionali come la pittura e la ceramica. Quando disegna mobili e oggetti per la casa, lo fa con lo stesso sguardo e la stessa libertà di pensiero che anima la sua arte. La sua ultima mostra è stata presso la Galleria Marilena Bonomo (Bari, dicembre 2012)