asus-vicinotitoli

HOME SPA DESIGN

GOOD EMOTION

Facebook

Login with Facebook
cerca nel sito Cerca nel sito
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
CATEGORIE:

HOME SPA DESIGN
Padiglione Visconti
via Tortona, 58
Tortona
Architettura (generale) + Bagno + Benessere, beauty

GIORNI:

09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14

MARCO PIVA, MASSIMO ROJ, TOTI SEMERANO, FABRIZIO BATONI, FILIPPO CANNATA, ALESSANDRO GEDDA, CARLO MATTHEY, 
MODERATI DA LUCA FOIS HANNO PRESENTATO: 


“Good Design”: il nuovo concept di HOME SPA DESIGN 2013 per il prossimo Fuorisalone milanese
Dal 9 al 14 aprile 2013 all’interno degli spazi del Padiglione Visconti” in Via Tortona, 58 - una delle più prestigiose location di Tortona Design Week, cuore pulsante del Design Week - cinque prestigiosi studi di architettura e designer italiani dialogheranno con i visitatori sul tema del “design emozionale” attraverso i progetti, la creatività e la cultura contemporanea. Fabrizio Batoni, Filippo Cannata, Marco Piva, Massimo Roj e Toti Semerano daranno forma alla propria idea di sostenibilità con materiali, tecnologia e design per suscitare forti e “buone” emozioni attraverso i progetti che si contraddistingueranno, oltre che per l’altissima qualità progettuale ed espositiva, per il loro equilibrio tra innovazione, perfezione, eleganza e stile.

“Percorrere questa grande mostra espositiva ha significato analizzare criticamente il design che fa parte della nostra vita quotidiana, che ci aiuta e che ci condiziona in tutti i momenti della nostra giornata: da quando ci si alza, a quando si esce, si cammina, si mangia, si dorme” - afferma l’organizzatore Carlo Matthey - “In questa location - il Padiglione Visconti in Via Tortona, 58 - potremo presentare le soluzioni progettuali proposte dai diversi Studi nello spazio che meritano, cosicché possano evocare nel visitatore il futuro dello stile e del design Italiano decli- nato in tutto l’ambiente casa, bagno e benessere, con la giusta dovizia di particolari”. La formu- la è quella già utilizzata anche in tutti gli altri eventi HS Design: una mostra espositiva itinerante dell’architettura e del design declinata in vari settori e concept. Una visione che si è rivelata vincente e che ha consentito a HS Design di conquistarsi, anno dopo anno ed evento dopo evento, il ruolo di leader di questo settore.

“I nostri eventi” - continua Matthey – “hanno modificato il modo di esporre e di proporsi al mondo dell’architettura e del design e hanno cambiato il modo di interagire tra i professionisti del progetto e le realtà industriali. Riusciamo a creare business, sviluppando contenuti che riescono a emozionare i visitatori dei nostri eventi che, ricordo, sono tutti operatori professiona- li. Il feedback positivo raccolto in questi anni dalle Aziende, dai progettisti e dai visitatori, premia l'impegno e la dedizione del nostro team ed è il migliore stimolo per progettare le prossime edizioni dei nostri eventi”.

add to agenda

Mostra sostenibilità, tecnologia e design

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner