vodafone-vicinotitoli

Sacea S.p.A.

SACEA RECHARGING ZONE

Facebook

Login with Facebook
cerca nel sito Cerca nel sito
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
CATEGORIE:

Sacea S.p.A.
Ordine Architetti P.P.C. Provincia di Milano
via Solferino, 19
Brera
Design (generale) + Arredo (generale) + Contract

GIORNI:

09 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14

In occasione della Milan Design Week 2013 verrà allestita una SACEA RECHARGING ZONE dedicata all’accoglienza e a “dare energia ai viandanti del design”, perché, diciamoci la verità, al FuoriSalone si cammina tantissimo e non ci si riposa mai!
Il cortile della sede dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, in via Solferino 17, offrirà spazio a un'area relax con: tavoli bassi, gradinate e sedute gonfiabili. Saranno messi a disposizione di tutti gli ospiti prese di corrente, computer e connessione WiFi gratuita, per aiutarli a ricaricare energie, idee e… i loro dispositivi tecnologici.
Fermandosi alla SACEA RECHARGING ZONE ci si potrà rigenerare dalle fatiche della settimana più bella e intensa del design internazionale lasciandosi andare ad un piacevole momento di relax, per rifocillarsi, incontrare persone e ricaricarsi, appunto. Ciò sarà possibile anche grazie anche al DESIGN WEEK RECHARGING BOX che con poche cose utili aiuterà a sopravvivere alla, bella sì, ma massacrante settimana del Design, vissuta andando in giro per decine di kilometri e visitando centinaia di eventi sparsi per la città.
Inoltre è stata creata un’apposita APP per smartphone e tablet. Scaricandola gratuitamente ci si potrà informare e divertire con uno speciale percorso 3D.

COMPANY PROFILE
SACEA, gruppo industriale che dal 1946 progetta e produce internamente arredi, ritorna quest’anno al Salone con un progetto-installazione all’interno degli spazi dell’Ordine degli Architetti di Milano.
Dalla sua nascita è sempre stata in grado di cavalcare e anticipare il mercato e oggi, come nel 1946, si riconferma un’azienda che cerca costantemente il cambiamento inteso come innovazione, come nuove sfide, alla scoperta di mercati alternativi, senza, tuttavia, perdere di vista quelle che sono le tradizioni e le proprie origini. Per questo il Gruppo Sacea continua a mantenere la propria produzione interna in Italia, con due piattaforme produttive a Nord (Legnano) e a Sud (Nola) della penisola al servizio di un “pensiero industriale” che può essere riassunto in tre parole: innovazione, tradizione e italianità.

 

 
add to agenda

Sacea Recharging Zone: ricaricate qui le energie nella settimana più bella e intensa del design internazionale!

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

marangoni interne
intel interne
designjunction
ADesignerADay
designmood interne
Zonak
Scavia
spazio la porta verde
MAINSPONSOR:

main sponsor asus hyundai vodafone
SPONSOR:

sponsor tecnico goldenpoint designmood riso di pasta
INSTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

partner