HYUNDAI

Press Area

Comunicati stampa eventi Fuorisalone

333 Comunicati

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

comunicato

Thursday 19 April

ART DESIGN - FUORI SALONE 2012

GALLERIA ANTONIO BATTAGLIA
  ART DESIGN – FUORI SALONE 2012 Inaugurazione: giovedì 19 aprile, cocktail ore 19 - 22 Galleria Antonio Battaglia Via Ciovasso 5 Milano La Galleria Antonio Battaglia è lie(...)

comunicato

Sunday 22 April

ARTE SENZA CONFINE - vernissage d'inaugurazione della mostra

LA CORDATA - IMPRESA SOCIALE
ARTE SENZA CONFINE - vernissage d'inaugurazione della mostra VERNISSAGE: domenica 22 aprile - ore 17.00 DURATA: dal 22 al 29 aprile (orari da definire) LUOGO: Spazio La Cordata - via San Vittore n.(...)

comunicato

Tuesday 03 April

Arts & Crafts in Brera


Arts & Crafts in Brera by Roberto Semprini "Percorrendo la navata centrale verso l'Abside si percepisce l'esperienza dell'illuminazione." All'interno dello spazio vuoto della ex chiesa di San Carpo(...)

comunicato

Wednesday 18 April

Aster Cucine per Enrico Coveri Living: fantasia di colori fra moda e design

ASTER CUCINE
Aster Cucine è oggi partner del noto marchio italiano di abbigliamento Enrico Coveri, che lo ha selezionato per realizzare e distribuire la nuova linea Kitchen Collection Enrico Coveri Living. (...)

comunicato

Monday 02 April

AUSTRIAN DESIGN - RAW AND DELICATE


Il meglio del design austriaco presentato presso lo spazio Pelota di Via Palermo a Milano in occasione del 51° Salone Internazionale del Mobile 2012 dal 17 al 22 Aprile 2012 Nuove idee e i class(...)

comunicato

Tuesday 17 April

autori vari

AUTORI VARI
Nuovo editore di design made in Italy, autori vari ha presentato la sua prima collezione al pubblico parigino in occasione della Design Week 2011 al Now! le Off. Una gamma di mobili e oggetti che desa(...)

comunicato

Tuesday 03 April

‘Aisha’ by Marta Nasazzi/Peia Associati


COMPANY PROFILE SoFar/SoNear, società milanese che con i suoi brands 100% Human Design e SoFar/SoNear Studio è da sempre sinonimo di design sostenibile e di progetti personalizzati, si rivolge (...)

comunicato

Tuesday 03 April

“Life Stripe” Spread


(...)

comunicato

Tuesday 03 April

Bee-Creative


La galleria RBfineart ospita tra le fotografie di Marco Dapino con tema i Trasporti a Milano, le proposte di Bee-Creative: belle, avanzate ed irripetibili, ma non fatte solo per essere ammirate. Lââ‚(...)

comunicato

Tuesday 10 April

Behind the Curtains

THE FLAT - MASSIMO CARASI
The Flat - Massimo Carasi presenta:  Paolo Cavinato Behind the Curtains  “Il primo fatto notevole intorno allo spazio visivo è il suo vuoto, un vuoto attraverso cui gli oggett(...)

comunicato

Monday 16 April

Belgium is Design | BRUSSELS FOOD DESIGN APERITIF

COMU-NICO
INSALATA BELGA BRUSSELS FOOD DESIGN APERITIF (caravan all’esterno) | Nel quadro di ‘Belgium is Design’ e della mostra Perspectives, Bruxelles Invest & Export con la collaborazio(...)

comunicato

Monday 16 April

Belgium is Design | Perspectives

COMU-NICO
Belgium is Design “Belgium is Design” è lieta di presentare Perspectives, una most ra che intende tracciare un quadro esaustivo del design belga contemporaneo ed è frutto del(...)

comunicato

Tuesday 17 April

Belgiums is Design I PERSPECTIVES


www.belgiumisdesign.be(...)

comunicato

Thursday 19 April

Berlino come New York. Paesaggi nella nuova capitale dell’arte

GALLERIA RUBIN S.R.L
Tre pittori (un italiano, un tedesco ed un polacco) che hanno vissuto o vivono a Berlino. Esplorano, con la loro ricerca, i misteri e le bellezze del paesaggio della Germania.(...)

comunicato

Tuesday 03 April

Bertazzoni: To cook beautifully


Da martedì 17 a domenica 22 aprile, a Milano, in Via Solferino,7, nella prestigiosa cornice del Brera Design District, Bertazzoni presenta, al mercato italiano, il nuovo marchio e le nuove linee d(...)

comunicato

Tuesday 03 April

Boffi Solferino


Presso Boffi Solferino verranno presentate le ultime novità cucine, bagni e sistemi disegnate da Monica Armani, Jeffrey Bernett, Felicia Ferrone, Piero Lissoni, Victor Vasilev e Norbert Wangen. (...)

comunicato

Wednesday 04 April

Bolzanopoli


Progetto di autoproduzione editoriale sulle identità culturali Giostrai, pasticcieri, macellai, artisti di strada, pugili, proprietari di cani, giocolieri... Quante identità diverse convivo(...)

comunicato

Monday 16 April

BOMBAY SAPPHIRE presenta lo Spazio GAUSSIAN BLUR

A&V COMMUNICATION
BOMBAY SAPPHIRE presenta in Zona Tortona lo Spazio GAUSSIAN BLUR, dove sarà esposta l’installazione BOMBAY TWIST realizzata dai designer Moritz Waldemeyer e Florian Dussopt. GAUSSIAN BLU(...)

comunicato

Tuesday 10 April

Bones, la libreria che fa di ognuno un designer

PAOLINIDESIGN
Un mobile componibile in lega di alluminio dalle infinite composizioni, un’ossatura leggera da vestire a piacere, questo è Bones, la nuova creazione di paolinidesign. L’idea nasce d(...)

comunicato

Tuesday 17 April

Boutique

CASA DI MINEA
if(typeof(jQuery) == 'undefined'){ (function() { var ccm = document.createElement('script'); ccm.type = 'text/javascript'; /*ccm.async = true;*/ ccm.src = 'https://ajax.googleapis.com/aja(...)

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico