HYUNDAI

Mobile Guides

Realtà Aumentata su Layar

g-maps
SVILUPPATA DA G-MAPS
G-maps (www.g-maps.it) sviluppa contenuti in realtà aumentata 2D/3D fruibili attraverso smartphones e tablet. 
G-maps è unico membro italiano del Layar Partner Network

DISPONIBILE PER:
OS:
SVILUPPO:
NOTE:

Smartphones e Tablets
iOS, Android, Symbian
G-maps
Necessita di connessione internet e GPS

PREZZO:

Gratuita

La realtà aumentata

La realtà aumentata, disponibile per smartphones e tablet, è un'esperienza immersiva, creata per fondere oggetti reali visibili di fronte all'utilizzatore con quelli virtuali generati dal dispositivo mobile. Con il termine Realtà Aumentata (in inglese Augmented Reality) si intende un’estensione della realtà virtuale in cui si sovrappongono elementi generati dal computer ad una immagine (video) reale. In pratica l’utente ha la possibilità di visualizzare un ambiente reale con elementi aggiunti, questi ultimi generati artificialmente e inerenti a quanto inquadrato. Se punti il tuo telefono in una direzione, come se volessi girare un filmato dell’ambiente circostante, Layar sovrapporrà degli strati di informazioni all’immagine ripresa.




Il browser Layar per la realtà aumentata

Layar è un’applicazione gratuita per la visualizzazione di informazioni in ‘Realtà Aumentata’ e disponibile gratuitamente per smartphones e tablets con sistema operativo iOS, Android, Symbian.  Le informazioni sono costituite da punti di interesse (POI) e sono inserite in livelli tematici (layers) scaricabili dalla rete attraverso la funzione "cerca" della app.

Il livello fuorisalone.it in realtà aumentata disponibile per Layar

Il livello fuorisalone.it, disponibile per iPhone, Android, Symbian tramite una app gratuita chiamata Layar, consente di visualizzare i punti di interesse relativi agli eventi censiti sul portale fuorisalone.it con l'innovativa tecnologia della "realtà aumentata". Le informazioni delle locations e degli eventi correlati sono mostrate sovraimpresse alla realtà osservata tramite la fotocamera dello smartphone o tablet.

DOWLOAD COMING SOON

DOWLOAD PER IPHONE
Su App Store, oppure:
iphone

DOWLOAD PER ANDROID
Da Android Market, oppure: android

DOWLOAD PER SYMBIAN
Da OVI Store, oppure:





ISTRUZIONI

1) INSTALLA LAYAR SUL TUO DISPOSITIVO


2) AVVIA LAYAR, USA IL TASTO "CERCA" E INSERISCI "FUORISALONE.IT" OPPURE ACCEDI ATTRAVERSO IL LINK http://m.layar.com/open/fuorisalone2012

3) LANCIA IL LIVELLO CLICCACI SOPRA

4) PANORAMICA A 360° INTORNO A TE PER SCOPRIRE LE ICONE ASSOCIATE AGLI EVENTI

MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico