RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
Search in the blog
Latest posts
Greta Giangrande
ACQUA e DESIGN Antonella Festa
Megagrafica Antonella Festa
Mtv @ Design Antonella Festa
Young&Design 07 Maddalena Quarta
AS USUAL Carolina Chini
6:44 bis
Fuorisalone.it's blog, written by the e.reporters team, is a TIPS continer about the design's scene.

Last 10 post among 328
See previous post using the navigation on the left column.

Sunday 22 April 2007 | 16:06

Event: Fuorisalone.it THE PARTY! via lambruschini, 36
Vote: 


Anche questa nuova e divertente esperienza sta giungendo al termine, devo dire che un pò mi dispiace perchè Milano in questi giorni è davvero bella, ho cercato di visitare più cose possibili nelle poche 24 ore di un giorno, alcune cose sono state interessanti, altre un po meno, ma tirando le somme il salone e fuorisalone è sempre il salone e il fuorisalone fatto di gente, design, sorrisi, musica (e birra)... bello bello, poi ribadisco che il tema della luce mi affascina molto.... quindi sono contenta!! Grazie grazie a stasera!!!


design genetico... per curiosità, per contraddizione, sono uscita boccheggiando, poi per un'animalista come me non è il massimo, poi mi sono chiesta ma si può parlare di design??? "Siamo gli agenti segreti della vita. Essa stessa non lo sa ancora" Manifesto dei mutanti

Friday 20 April 2007 | 19:01

Event: ALL YOU NEED IS LIGHT + luce + energia via alemagna, 6
Vote: 


Quest' anno il tema della luce è particolarmente trattato, come sperimentazione, azione e senso... tutto ciò devo dire che mi affascina parecchio, una relazione con il design non nuova, ma che può essere trattata con innovazione, come ho visto spesso in questo Salone 2007.

"Il buio ci assale, lasciandosi immaginare oggi come conseguenza ultima di un mondo irresponsabile e insostenibile. Per pensare il futuro abbiamo quindi bisogno di luce  e qualità, perchè la natura trasformi ancora la luce in vita, perchè l'universo sia sempre luce. Luce e anche un valore dell'individuo, influisce sul modo di essere consapevoli della vita e delle cose, ci fa sentire parte dei luoghi, Più qualità della luce significa più qualità dell'energia vitale, più consapevolezza, più responsabilità, più futuro."

Piero Castiglioni
Giorgio Di Tullio