RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
Search in the blog
Latest posts
Greta Giangrande
ACQUA e DESIGN Antonella Festa
Megagrafica Antonella Festa
Mtv @ Design Antonella Festa
Young&Design 07 Maddalena Quarta
AS USUAL Carolina Chini
6:44 bis
Fuorisalone.it's blog, written by the e.reporters team, is a TIPS continer about the design's scene.

Last 10 post among 328
See previous post using the navigation on the left column.


Finito, finito finito.
Dopo il Party di stasera in BaseB questo ennesimo salone sarà davvero concluso.
La macchina digitale mi ha abbandonato 2 giorni fa di conseguennza non mi resta davvero null'altro che il blog per racconare qualcosa a chi in questa settimana c'era e a chi non c'era, tra bicchierini, specchi e gioielli ci siamo davvero rifocellati di ingegno e creatività.
La cosa più bella? La leggerezza diffusa tra luoghi persone e cose.


IL SALONE è FUORI.
Lo vedo, lo respiro ,lo ammiro e come si dice in spagnolo LO DISFRUTO.
Tutto è maturato abbastanza da creare veramente la città che vorrei( chiaramente non 365 giorni perchè altrimenti non arrivo a 30 anni) ma la mia cara Milano risvegliatasi da un letargo invernale da martedì mi appare, creativa, senza preconcetti, stimolante.
Passo il ponte di Via Tortona e si entra in un'altra dimensione, ragazzi pitturano e ti coinvolgono sorridenti con bolle di sapone, dandoti inviti, sticker e gadget strafighi...( giuro che non ero in uno stato alterato, tutto realtà)
E' quella zona della città che più riesce a rappresentare che le cose ( forse) stanno iniziando a cambiare, che se si vuole si riesce a creare ed essere capiti apprezzati.

Tutto rose e fiori in questa storia? Forse no, anche qualche critica....tutto è strapieno e forse ci sta, ma gli eventi prima per tutti belli e brutti ora iniziano a diventare PRIVATE PARTY e i buon vecchi aperitivi sempre e solo offerti, tanto da dire no grazie all'ennesimo bicchiere(bei tempi)  iniziano a chiedere qualche contributo.



Non so qualcosa è cambiato e non solo in meglio, ma io ne rimango entusiasta.