RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
Search in the blog
Latest posts
Greta Giangrande
ACQUA e DESIGN Antonella Festa
Megagrafica Antonella Festa
Mtv @ Design Antonella Festa
Young&Design 07 Maddalena Quarta
AS USUAL Carolina Chini
6:44 bis
Fuorisalone.it's blog, written by the e.reporters team, is a TIPS continer about the design's scene.

Last 10 post among 328
See previous post using the navigation on the left column.


in attesa del party di chiusura..intanto nel pomeriggio ho creato..con non poca fatica..il mio PUPS!!cavoli è un po' sfigatello ma simpatico!!ora vi lascio ai preparativi sperando di aver qualcosa di bello da raccontare domani!!buon party a tutti belli e brutti, ma simpatici !!


..ho deciso di essere sincera..ieri ho tolto per un attimo le vesti da e-reporter!

scusate ma sentivo il bisogno di vestirmi bene..non che la roba non sia bella...ma non si addice a un venerdì sera aperitivo e ballare..e no decisamente no!!

Il pomeriggio io e la mia socia d'avventure ce lo siamo date di libera uscita..lei con i suoi amici, io ho dormito (recupero delle forze..sapevo già che sarebbe stata una serata difficile) e poi giretto in tortona per perdere un po' di tempo..bene il ritrovo è alle 7.30 alla NABA..casa doccia trucco e parrucco..macchina e via!! Strano ma vero: tanto mangiare tanto bere e poca gente!! Bravissimi..sarà perchè in pochi lo sapevano..sarà perchè è stato organizzato bene..non so ma è stato davvero piacevole! seconda tappa Mayflower e aperitivo..e poi via diretti verso tortona..mmm peccato che Milano ha avuto la nostra stessa idea e rimaniamo incasinati nei mega ingorghi..10.30 saluto i miei passeggieri che li lascio in tortona..io ho un'altro obiettivo..raggiungo gli amici e ci si dirige ai Magazzini Generali..da qui in poi decido di omettere TUTTO! chi c'era bene chi non c'era pace!!!

p.s. io ho cmq deciso che non berrò mai più...probabilmente fino a stasera...

Friday 20 April 2007 | 13:37

Event: 100X100 Design via signorini 9
Vote: 


mah chissà cos'è sta foto?? ragazzi scusate ma sarà la stanchezza o il parkinson..ma con il passare dei giorni le foto vengono sempre peggiooooo!!hihihihihi

Friday 20 April 2007 | 13:36

Event: Esterni presenta: La casa di tutti via durando 38/a
Vote: 


i complimenti vanno fatti per la casa dei designer..carinissima..con questa atmosfera di caserma militare..intesa nel senso divertente del termine..bello e bella l'idea che in università si sia allestito uno spazio così per accogliere le persone!! lo so lo so..dal titolo sembravo già polemica!è che lo sono..ieri sera è stata la serata degli scandali..ma fortunati quelli che hanno mangiato..dalle nove alle 10.30 senza riuscire a mangiare nulla..ma probabilmente se lecco la giacca il sapore della carne ce l'ha! Esterni un consiglio?migliorate l'organizzazione..ieri sera è stato abbastanza scandaloso..altro scandalo è stata la festa di MTV fatta nella mia facoltà..nel mio edificio..e noi non possiamo entrare??daiiii ma dove si è mai visto?? vabbè alla faccia di tutti quelli che sono andati lì..io ero al bho come quasi tutti i giovedì con la pancia vuota di cibo ma piena di birraaaaa!

Friday 20 April 2007 | 13:25

Event: CHIARA DYNYS 
Vote: 


qualcuno ha messo in giro una voce di megafesta strabella alla rotonda della besana..snobbando l'mtv party...siccomo nn se ne trovava traccia abbiamo deciso per un sopraluogo pomeridiano (con tamponamento a seguito...che spavento!!)..risultato?la mostra di chiara dynys bella e suggestiva..a tratti inquietante (il mertellamento ossessivo di strane visioni può provocare disturbi del sonno e dei sogni..n.d.r.)...le casette e il laboratorio per i bambini veramente carino..anche se ne proporrei uno anche per i grandi fuori e piccoli dentro..cmq tornando al tema party..nulla..nessuno ne sa nulla...mah..

Thursday 19 April 2007 | 12:31

Event: DECODELEMENTS castello sforzesco
Vote: 


Terza giornata di scoperta..cavoli quest'anno mi sa mi sa che stiamo esagerando..sono i primi giorni e siamo già distrutte!!Moscova..Brera..Triennale..Castello...calme ragazze calma!!

Nanda Vigo molto suggestiva..peccato che nelle foto non si riesce a trasmettere l'atmosfera..

Haruka Fujita..a me qualcuno deve spiegare la storia dello specchio perchè la cosa mi ha sconvolto..

Triennale..pensavo qualcosa di meglio..bocciata la mini (molto più interattiva l'anno scorso!) ma promossa la brezza piacevole del parco che ci ha fatto riprendere le forze

Castello..bello mi è piaciuto..bella l'atmosfera..belle le installazioni..bere e mangiare gratis senza ressa (ma che buoni nn erano i cioccolatiniiii!!ormai mi sono venute le mani superprensili..)..e devo riconoscere che sarebbe stato utile il giubbottinooo!!! (che aria c'è nei cortili...chiudete le porte che c'è correnteeee!)

E ora devo per forza passare ai ringraziamenti..un'eroe e un super-eroe che mi hanno accompagnato a casa in bicicletta..castello-famagosta sulla canna..con caduta, morbida, in circonvallazione!! Grazie Pier per il supporto morale..grazie Fra per il supporto fisico!!! 

Wednesday 18 April 2007 | 11:02

Event: THAT'S DESIGN! via forcella, 13
Vote: 


..chissà perchè mi è venuta in mente sta canzone??

...sarà per la confusione??

...sarà perchè amo la confusione??

...si si mi sono innamorata!!

Wednesday 18 April 2007 | 00:49

Event: Esterni presenta: La cena di tutti Cadorna FNM
Vote: 


Finalmente sono a casa (senza scarpe!!)..è il primo vero giorno di assalto e si sente dalla stanchezza che il mio corpo sta urlando a squarciagola!! Meno male che Esterni pensa a tutto..aree rifornimento..sdraio..acqua..e poi ho trovato il mio mondo nella terrazzina artificiale di Cadorna!! Idee semplici ma efficaci..anche se boccerei il brasato che proprio non mi piace!!


…qualunque sia il TUO nome..
TI penso!
TI voglio!
TI desidero!
Sono passati 365 pieni di mille avventure che mi hanno fatto dimenticare di TE (in fondo la vita continua..si dice).
Ma è solo l’apparenza.
Vivi nascosta..latente..dentro la TUA gente e la TUA città.
Per una settimana sei TU la protagonista indiscussa.
Arrivi e travolgi tutto e tutti.
I colori e le luci prendono vita anche là dove nulla si sente.
Le voci mormoranti si mescolano e diventano grida.
Tutti diversi ma così uguali all’inseguimento di ciò che andiamo cercando...
Finalmente da domani si inizia..e quest'anno abbiamo le "armi" da evento tutti pronti per combattere!