Vadolibero la passione per la bici diventa uno stile di vita. Da godersi anche a casa
Magna Pars Hotel
Via Vincenzo Forcella 6
MILANO
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
April 2017
Smart solutions for riders
Creata nel 2014 dalla giornalista Antonella Grua e dal fotografo-designer Ran Reuveni, la brand Vadolibero ha una missione: offrire soluzioni smart dedicate ai ciclisti, e in particolare a chi sceglie di pedalare come espressione di sè, come stile di vita. È nata così un’esclusiva collezione di interior design, la Ride Home Collection, che semplifica la vita al biker ed espande la sua cycling experience: un mondo speciale pensato per le due ruote, ad alto tasso di passione, creatività e innovazione. Un mondo esclusivo fatto di materiali ricercati, qualità eccellente e abilità artigianale, fondendo funzionalità e bellezza.
Oggi la Ride Home Collection comprende le linee di Bike Butler, il mobile portabici dove riporre anche tutti gli accessori; e Bike Shelf, la spettacolare libreria con lampada Led che trasforma la due ruote in un’opera d’arte.
Tutti i prodotti firmati Vadolibero, concepiti con attenzione maniacale per i dettagli biker-friendly, sono rigorosamente progettati e fatti in Italia.
Quest’anno Vadolibero partecipa per il terzo anno al Fuori Salone per presentare due novità.
BIKE SAFE PRO, il più avanzato portabici di design con lucchetto incorporato.
Ma la novità assoluta è BIKE BUTLER POP, un sorprendente mobile portabici in poliuretano strutturale dal design organico. Ispirato al mood pop degli anni ’50, si trasforma in un complemento contemporaneo, destinato a diventare il “maggiordomo” che tutti i ciclisti vorrebbero avere. A casa o in ufficio.
Exhibition
Exhibition
Exhibition
Exhibition
Exhibition
Exhibition
on map