FUORISALONE???
Wednesday, 25 April 2012 | 15:09
di
MARTINA SINKEC
EVENTO: Artemide
VOTO:
Kaj je to Fuorisalone? Moglo bi se nazvati sajam na otvorenom, sajam koji traje jedan tjedan i vise manje je uvijek u 4 mjesecu.
Sajam na kojem izlazu ducani svhih vrsta od onih koji prodaju hranu, odjecu, tehniku, namjestaj, nakit, mirise, cvijece do onih kojiprodaju aute.
raznovrsni ducanikoji izlazu svoj asortiman na poseban nacin, neobican i (...continua | leggi post )
Fuorisalone-out of salon
Wednesday, 25 April 2012 | 15:22
di
MARTINA SINKEC
EVENTO: Triennale Milano Eventi Fuorisalone 2012
VOTO:
What is Fuorisalone? I could call it a fair on the street, fair which lasts one week and always in April.
Where various shops from those which send clothes, food, make up, perfumes till those who send cars
show in those days their products in an unusual and extremely modern way.
Creation of imagination art and science merge into one. Milan cit (...continua | leggi post )
FUORISALONE???
Wednesday, 25 April 2012 | 15:27
di
MARTINA SINKEC
EVENTO: NON-EVENTO
VOTO:
Was ist Fuorisalone? Ich könnte es eine faire auf der Straße, Messe, die eine Woche und immer im April dauert.
Wo verschiedene Geschäfte von denen, die Kleidung zu schicken, Essen, Make-up, Parfüms, bis diejenigen, die Autos schicken
zeigen in diesen Tagen ihre Produkte in einer ungewöhnlichen und sehr moderne Art und Weise.
Erste (...continua | leggi post )
Premio E.reporter Fuorisalone 2012
per i migliori scatti della design week
per i migliori scatti della design week
Fuorisalone.it grazie al supporto di suoi Partner Selezionati ha organizzato per questa edizione un premio Speciale E.reporter che vede due sezioni distinte, ciascuna con un brief diverso proposto dai brand Hyundai e Lux*.
Premio Hyundai | New Thinking. New Possibilities for Hyundai Creative Lab
In pieno spirito Hyundai Creative Lab: Le innovazioni o semplicemente gli oggetti/allestimenti particolari della settimana del design,
quello che vorreste far emergere dalla massa per capacità di evocare nuove possibilità di vita e di pensiero.
Tutto ciò che alla prima vista vi ha stimolato piu di altre cose per forma, qualità, colore. Un nuovo modo di progettare crea nuove possibilità e scenari,
raccontaci attraverso i tuoi scatti chi ha saputo meglio interpretare questo claim.
Premio Lux* | Design your Relax
Il lusso è sopravvalutato. È tempo per qualcosa di nuovo. Design your relax!
Individua in un'immagine della design week la situazione che meglio rappresenta questo concept, considerando un format di regole nella creazione delle immagini.
L'obiettivo è individuare i valori alla base del Brand Lux* definiti dalle "50 regole per partire" tra gli eventi della design week.
Individua il tuo personale punto di vista sul tema Design your Relax!