Viabizzuno
Wednesday, 25 April 2012 | 15:35
di
MARTINA SINKEC
EVENTO: Brera Design District / Lomography
VOTO:
Lo spazio di realx immerso nella città frenetica e per un secondo fa dimenticare che intorno di te ci sono le
macchine che inquinano e la gente che è di fretta.
L’idea è ottima, ma manca la perfezione tecnica quale permetterebbe un risparmio in più, magari qualche pannello fotovoltaico.
(...continua | leggi post )
parantsin mtnuma ekeghets
Wednesday, 25 April 2012 | 22:03
di
Tigran Margarian
EVENTO: PG Bonsignore
VOTO:
Uremn aparantsin paghpaghak@ (morozhnin) dzer@ mtnum a yekeghetsi, terter@ pataragi zhamanak asuma "HALELUYA" ...Es aparantsinel frum asum a, - Vor chkras chi hali hopar.Ghumarchi aparantsin mtnuma ekeghetsi. Patarag@ antskatsnelu zhamanak, terteri dzerkits khach@ @ngnuma, terter@ aparantsun asuma, - Khach@ tas.Apa (...continua | leggi post )
Premio E.reporter Fuorisalone 2012
per i migliori scatti della design week
per i migliori scatti della design week
Fuorisalone.it grazie al supporto di suoi Partner Selezionati ha organizzato per questa edizione un premio Speciale E.reporter che vede due sezioni distinte, ciascuna con un brief diverso proposto dai brand Hyundai e Lux*.
Premio Hyundai | New Thinking. New Possibilities for Hyundai Creative Lab
In pieno spirito Hyundai Creative Lab: Le innovazioni o semplicemente gli oggetti/allestimenti particolari della settimana del design,
quello che vorreste far emergere dalla massa per capacità di evocare nuove possibilità di vita e di pensiero.
Tutto ciò che alla prima vista vi ha stimolato piu di altre cose per forma, qualità, colore. Un nuovo modo di progettare crea nuove possibilità e scenari,
raccontaci attraverso i tuoi scatti chi ha saputo meglio interpretare questo claim.
Premio Lux* | Design your Relax
Il lusso è sopravvalutato. È tempo per qualcosa di nuovo. Design your relax!
Individua in un'immagine della design week la situazione che meglio rappresenta questo concept, considerando un format di regole nella creazione delle immagini.
L'obiettivo è individuare i valori alla base del Brand Lux* definiti dalle "50 regole per partire" tra gli eventi della design week.
Individua il tuo personale punto di vista sul tema Design your Relax!