Fuorisalone Florim: Design is our passion
Protagoniste degli spazi fieristici del Salone del Mobile (Pad. 24 stand D14 - D18) e del Florim Flagship Store (Foro Buonaparte 14) le ultime novità del Gruppo. Le proposte dei marchi storici (Floor Gres, Rex, Casa dolce casa – Casamood e Cerim) saranno affiancate dalle superfici FLORIM stone (marchio dedicato ai professionisti dell’arredo per la realizzazione di top bagno e top cucina) e CEDIT – Ceramiche d’Italia.
Un allestimento ad hoc di un ambiente residenziale metterà in primo piano l’impatto estetico e l’estrema versatilità dei grandi formati Florim Magnum Oversize – progetto trasversale ai diversi brand – con proposte ceramiche che spaziano fino a 160x320cm in uno spessore ridotto di soli 6mm. Florim rafforza inoltre un legame sempre più stretto con il mondo dell’arte e del design italiano.
Per il secondo anno consecutivo, durante la Design Week milanese il Flagship Store esporrà l’opera vincitrice del premio “CEDIT per Object”, il riconoscimento nato dalla collaborazione con miart. La presentazione ufficiale avverrà nel corso della serata di mercoledì 18 aprile (h. 18.30 – 23.00).
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.