Edison, protagonista alla Design Week 2018 di Milano
Con la Milano Design Week 2018, Edison porta avanti il suo impegno per la creazione di un terreno di confronto comune con tutti gli attori della città
Con la Milano Design Week 2018, Edison porta avanti il suo impegno per la creazione di un terreno di confronto comune con tutti gli attori della città
Tissot, marchio orologiero svizzero “Innovators by tradition” dal 1853, è fiero di confermarsi per il quinto anno consecutivo Official Timekeeper di Fuorisalone.it e Brera Design District.
Incontri e dibattiti con Abitare, Living e Corriere della Sera a Casa Corriere, aperta nella prestigiosa sala Buzzati.
Durante il Fuorisalone 2018 Steven Holl presenterà: One Two Five, a cura di Marco Sammicheli. Un’occasione unica per apprezzare la poetica progettuale del grande architetto statunitense.
Come in tutti i grandi eventi, anche al Fuorisalone cresce lo spazio dedicato ai bambini, anno dopo anno
Quest'anno il premio Lezioni di Design istituito da Brera Design District è stato assegnato a Constance Gennari, fondatrice – insieme a Marianne Gosset – e creative director di The Socialite Family, progetto dedicato alla casa e alle persone che la abitano.
Allo Spazio Edit verranno presentati diversi progetti nello spirito di un viaggio che porterà i visitatori direttamente oltreoceano, immergendosi profondamente nella cultura e creatività brasiliane.