INFO
Supporto per logistica e spedizioni

Per le tue spedizioni al Fuorisalone non affidarti al caso, in caso di Fiera affidati ad Expotrans, partner ufficiale del Fuorisalone

Se non ami l’avventura e vuoi andare sul sicuro con il trasporto e la movimentazione dei tuoi articoli di design, con Expotrans puoi affidarti a trent’anni di esperienza nel settore delle spedizioni internazionali e logistica per eventi, con una spiccata presenza nel settore del Design di Interni.

Expotrans

Non a caso siamo da 14 anni lo Spedizioniere ufficiale del Salone del Mobile di Fiera Milano e partner spedizioni del Design in mostra sulle vetrine internazionali di Saloni WorldWide Mosca e Shanghai.

Lavoriamo secondo i più alti standard di qualità (siamo certificati ISO 9001:2015) e con fornitori affidabili ed esperti (dai trasportatori agli operai, dai broker doganali a quelli assicurativi).

Ogni nostro cliente merita l’attenzione e la flessibilità che solo un servizio completamente personalizzabile e customer oriented può garantire, sia dal punto di vista della qualità che da quello economico.

Ti offriamo:

Expotrans servizi


Inoltre, grazie al nostro network di corrispondenti internazionali, possiamo offrire servizi di spedizione internazionale e consegna in ogni parte del mondo, in caso di vendita o esposizione presso altra mostra, garantendo la stessa qualità di servizio, come se fossimo a casa.
Tratteremo la tua merce come un’opera d’arte, esattamente come facciamo coi dipinti del Caravaggio!

Richiedi un preventivo gratuito

Expotrans SpA
Via Italo Calvino, 7 Rho (MI)
Tel. +39 02 92956031
edoardo.fornelli@expotrans.net