HYUNDAI

Eventi Speciali

LUX*

LUX* Island Resorts è una collezione di straordinari hotel dell'Oceano Indiano in cui gli ospiti celebrano la vita delle isole godendo pienamente uno stile di vita genuino. In un mondo in cui il tempo è prezioso ed ogni singolo momento è importante, le esperienze e le emozioni hanno molto più valore rispetto a qualsiasi aspetto materiale.

Perché Lux* Island Resorts a Design Week?
DESIGN YOUR RELAX by LUX*
Lux* Island Resorts ha scelto di collaborare con Design Week nella convinzione che il concetto di design sia fortemente legato al proprio stile di vita e nel nostro caso di vacanza. Dalle scelte delle persone, fino alla consapevolezza che il concetto di lusso sia in costante mutazione; oggi più che mai, non sinonimo di eccessi, il vero lusso si è fatto più semplice, più fresco e più personale. Ispirati da questo cambiamento, presentiamo insieme a Design Week, invece della consueta vacanza a cinque stelle tra sole, mare e sabbia, un'esperienza completamente nuova e radicalmente riconcettualizzata.

Corrado Cignozzi
Head of Sales & Marketing Italy

50 ragioni per partire




La filosofia del brand Island Light si ispira alla natura, alla cultura, ai sapori e ai prodotti tipici delle nostre isole e rappresenta la vera essenza di Mauritius, delle Maldive e dell'isola di Réunion. LUX* Island Resorts si distingue per offrire ai propri ospiti un'esperienza completamente nuova grazie a un obiettivo preciso " Helping people celebrate life" e alle proprie "50 reasons" presenti in tutti i Lux* Island Resorts. Caffè biologico appena tostato, gelaterie in stile retrò, panchine e amache per rilassarsi all'ombra dei giardini o sotto una palma, film proiettati in spiaggia, ristoranti pop-up, cabine telefoniche Old England per chiamare, gratis, in tutto il mondo, programmi integrati di wellness & spa, secret bar, biblioteche che mettono a disposizione le riviste più recenti e trend e tanto, tanto altro, sono le tessere di un mosaico, la vera alternativa rispetto all'ormai obsoleto concetto di vacanza sull'isola. Spontanei anziché sovraccarichi, rilassati e informali, sinceri e per nulla prevedibili, i Lux* Island Resorts rendono più luminosa e splendente l'esperienza dei resort delle isole con la loro dinamicità e semplice freschezza.

- SCOPRI LUX*-

- SCOPRI puttingonthelux*- IL MAGAZINE

CAFÉ LUX* Il lusso di un buon caffè lontano da casa!


Una deliziosa miscela di caffé dal Guatemala, Brasile e Etiopia, tostata direttamente nell' Isola di Mauritius. Esperti baristi che vi prepareranno con passione ogni tazza di caffè, proprio come a casa.


SECRET BAR il piacere di scoprire dove è posizionato!


Un insolito e originale concetto di bar, cambia posizione ogni giorno all'interno del resort ed è solo per chi lo trova..scoprite cosa vi riserva!


ISLAND KITCHEN Gustate i sapori genuini dell'isola!


I nostri chef a vostra disposizione per serate di degustazione di piatti tipici direttamente sulla spiaggia circondati dall'atmosfera tipica di Mauritius, Maldives e Réunion!


HERB GARDEN Venite a godere di alcuni minuti di abbandono e bellezza!


I nostri rilassanti Herb Garden offrono agli ospiti spazi in cui ripararsi dal calore del sole di mezzogiorno, circondati dalle delicate fragranze delle nostre piante stagionali, ne troverete perfino alcune presenti nei nostri menu!


elita

elita

- MAURITIUS
LUX* Belle Mare > scopri
LUX* Grand Gaube > scopri
LUX* Le Morne > scopri

- MALDIVE
LUX* Maldives > scopri

- ILE DE LA REUNION
LUX* Ile de La Reunion > scopri

50 RAGIONI PER PARTIRE
- SCOPRI QUALI -
- SCOPRI IL MAGAZINE -

CONTATTI
www.luxislandresorts.com
www.puttingonthelux.com

- IL MAGAZINE -

info-italy@luxislandresorts.com

per informazioni: T +39 02 89 82 72 33

PARTNERS
archiportale

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico