Blank Hotel
Palazzo Cusani
Via Brera, 15
MILANO
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
Aprile 2017
CaberlonCaroppi Architetti Associati partecipa a ‘white in the city’, il progetto promosso da OIKOS sotto la direzione artistica di Giulio Cappellini, con il Blank Hotel
Blank Hotel è un luogo dove l’ospite-visitatore ha la possibilità di esprimere il proprio passaggio emotivo, attraverso un segno, un colore, ed entrare in dialogo con chi lo precede e lo segue. Una personalizzazione che reagisce e provoca.
Blank Hotel è una camera assolutamente bianca, incontaminata, che si colora degli stati d’animo e delle emozioni di chi ci entra. Ogni visitatore, prima di accedere alla installazione, potrà scattarsi una foto alla “selfie station” e personalizzarla attraverso una di gamma colori, associati a uno spettro di emozioni e sentimenti. La foto è proiettata in tempo reale all’interno della camera e dà vita a un collage virtuale di volti ed emozioni. Al termine della settimana, il Blank Hotel restituirà gli umori della città, svelando in un colpo d’occhio tutte le presenze che lo hanno attraversato.
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
sulla mappa
-
Foto
dell'evento -
Blank Hotel
Tiziana Benedetti -
Blank Hotel
Tiziana Benedetti