Contatti

Fuorisalone.it®
è un progetto di Studiolabo S.r.l.
via Palermo 1
20121 - Milano

Tel. +39 02 36638150
E-mail: info@fuorisalone.it


Team

Paolo Casati
Cristian Confalonieri
Ambra Ballan
Liborio Cannici
Claudia Consiglieri
Andrea Davide Cuman
Matteo D'Amanzo
Emanuele Fantin
Paolo Ferrarini
Emanuele Galluzzo
Giulia Gasperini
Francesca Gerosa
Anna Chiara Maggiolini
Stefano Mazzega
Matteo Pozzi
Salvatore Rizzello
Fabrizio Somma
Andrea Venegoni


Fuorisalone Info

Vai al sito informativo:
fuorisalonemagazine.it

Fuorisalone.it

IL CIRCUITO DEI PARTNERS E I PROGETTI CORRELATI DI FUORISALONE.IT
NELLA CITTÀ DI MILANO.

Studiolabo

Fuorisalone.it è una iniziativa indipendente di Studiolabo: giovane realtà milanese che si occupa di design della comunicazione fornendo servizi di progettazione ed esecuzione grafica su diversi media, realizzando progetti complessi di comunicazione dal punto di vista strategico.


studiolabo.it

Milano Design Network

Milano Design Network è un contenitore di esperienze e progetti sviluppati negli anni da Studiolabo sul tema diffuso del Design, un sistema integrato al servizio dei clienti per conoscere, promuovere e pianificare attività di comunicazione e strategie marketing legate al mondo del Design.


milanodesignnetwork.it

Milanolocation

Milano Location nasce dall'esperienza maturata con Fuorisalone.it per offrire un servizio che metta in relazione due attori fondamentali del Fuorisalone: ovvero chi offre e chi cerca location per sviluppare eventi. Il servizio si concentra sulla Settimana del Design, ma è operativo tutto l'anno.


milanolocation.it

Brera Design District

Brera Design District è una operazione di marketing territoriale che attraverso un sistema di comunicazione dedicato alla promozione delle eccellenze e dei punti di forza attivi sul territorio intende arricchire la proposta culturale e l’appeal del distretto in grado di unire tradizione e innovazione nel campo diffuso del design.

breradesigndistrict.it

Brera Location

Servizio dedicato a chi offre e cerca spazi commerciali o residenziali nel quartiere storico Brera, a Milano. Location per eventi, show-room, negozi e temporary store, in affitto temporaneo o a lungo termine. Il servizio offre più di 140 soluzioni, con supporto dallo scouting fino al contratto finale.


breralocation.com