Come comunicarsi al Fuorisalone?

Comunicare per tempo e nelle corrette modalità la propria presenza al Fuorisalone è fondamentale per la riuscita dell'evento. Anche in questo caso puoi organizzarti autonomamente, oppure servirti del supporto di diverse aziende/agenzie che offrono visibilità su vari strumenti: siti web, applicazioni per smartphone, guide cartacee, giornali di settore, segnaletica temporanea per le strade, ecc.


Fuorisalone.it è la piattaforma web ufficiale del Fuorisalone

Fuorisalone.it è il sito di riferimento per comunicarsi al Fuorisalone e offre a tutti gli espositori la possibilità di pubblicare gratuitamente il proprio evento. È possibile comunicare giorni e orari, segnalare il luogo (visualizzato su mappa), aggiungere una descrizione e una gallery immagini, inserire i propri contatti e comunicato stampa. In questo modo l'evento farà parte della guida online più completa del Fuorisalone.

> Vuoi comunicare il tuo evento su Fuorisalone.it?

Per inserire gratuitamente le informazioni sul tuo evento, potrai iscriverti e visitare l’area inserimento eventi attiva dal 15 marzo 2017.
Registrati e inserisci un evento
Richiedi informazioni

> Hai bisogno di maggiore visibilità?

Puoi acquistare un pacchetto di comunicazione su Fuorisalone.it:
Scarica il pdf con i format di adesione
Richiedi un preventivo

> Vuoi aderire ad un progetto di comunicazione territoriale?

Gli eventi che hanno luogo nelle zone principali del Fuorisalone - come Brera, Tortona o Lambrate - hanno la possibilità di essere comunicati aderendo a un progetto di comunicazione territoriale.
Per maggiori informazioni sui “percorsi” del Fuorisalone visita il sito dell'edizione 2016.
I "percorsi" del Fuorisalone 2016