Evento

TILESKIN®, l'acceleratore di coolness per le tue piastrelle

Indirizzo

Materials Village Superstudio Più - Art Garden
Via Tortona, 27 Milano
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

Vieni a scoprire le nuove collezioni 2017

Tileskin® inaugura la stagione 2017

Nuove collezioni: decine di nuove TILESKIN® che spaziano dal basic al trendy, dal classic allo spettacolare. Nuovo catalogo ricco di immagini, ambientazioni ed atmosfere, vero e proprio “tutorial” digitale per orientare il pubblico nella scelta e nell’abbinamento di motivi e colori.

Il catalogo 2017

Tileskin® è sempre di più al fianco di chi sceglie i suoi prodotti: le pagine del catalogo sono un tutorial pratico, organizzate per mood (declinati in base a colori, pattern, decori): significa che un’immagine ambientata apre ogni nuova sezione, a questa sono accostate TILESKIN®, dai colori più basic ai decori più creativi e originali, con un occhio attento agli abbinamenti e agli accostamenti fra tinte unite e decori. Non ci sono inutili immagini infinite di piastrelle ammassate e prive di senso ma un sistema compositivo, idee nuove consigliate per decorare la casa con gli abbinamenti più trendy.

La Collezione 2017

Nel Catalogo 2017 sono decine i nuovi decori, motivi e fantasie elaborati grazie alla collaborazione dello Studio Architetti Associati Millozza e Trupiano capitanato da Patrizia Trupiano, che ha creato un sistema armonizzato di gruppi cromatici e grafiche molto trendy.

I #Cult : Leopardo, Lama e Pavone – Serie TILE IMAGES

Tre sono i kit “speciali” per il 2017 che Patrizia Trupiano ha selezionato per Tileskin® e che vi faranno innamorare al primo sguardo:

LEOPARDO: un po’ Henri Rousseau, un po’ Gustav Klimt - squisitamente bidimensionale e naïf – il leopardo di Tileskin® mescola tonalità intense di verde a calde sfumature gialle e tinte della terra, trasferendo il jungle mood della prossima estate direttamente sulle pareti di casa, subito e senza colle. Astenersi timidi.

LAMA: ispirazione Oriente, opulento e sfarzoso, mitigato dai toni del grigio e del beige in cui spiccano i dettagli rossi e blu della bardatura. Tileskin® guarda ad est per catturare l’occhio di chi incrocia la figura nella sua imponenza.

Tileskin® si fa in cinque - Oltre 200 sfumature di colori, decine di combinazioni e di decori già pronti, migliaia di possibilità da realizzare in cinque finiture, una decina di rivenditori in Italia e altre decine pronte ad aprire nel futuro. Tileskin® propone un vero e proprio universo di laminazioni pronte a trasformare casa tua. Tileskin® esiste In OnlyDress e OnlyDressBrigh, laminazioni decorative opache e brillanti, SmellTrap che aggiunge la funzione assorbiodori, NoSlip, ancora più resistente e anti-scivolo, pensata per le piastrelle del pavimento. Sviluppata dopo un lungo periodo di test, Tileskin® è disponibile anche nella finitura Heat Resistant, la linea capace di resistere al calore, pensata per la cucina, dedicata alla parete paraschizzi alle spalle del piano cottura.

Chi c’è dietro a Tileskin®

Brand totalmente Made in Italy, dalla ideazione alla produzione, Tileskin® è nato dalla creatività dell’imprenditore Aldo Cami, che opera nel settore delle tecnologie grafiche adesive da oltre 30 anni.

www.tileskin.com



Scarica il comunicato

Brand

TILESKIN®

Designer

Patrizia Trupiano

Contatti

Ufficio stampa Tileskin®

Véronique Enderlin - cell 340 8525313 – veronique@enderlin.it

Valeria Sartorio – cell 393 0895269 – hello@valeriasartorio.com

PROGRAMMA
4 Martedì
10:00 - 21:00
Esposizione
5 Mercoledì
10:00 - 21:00
Esposizione - Riservata Professionisti
6 Giovedì
10:00 - 21:00
Esposizione - Riservata Professionisti
7 Venerdì
10:00 - 21:00
Esposizione - Riservata Professionisti
8 Sabato
10:00 - 21:00
Esposizione - Aperto al pubblico
9 Domenica
10:00 - 18:00
Esposizione - Aperto al pubblico
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA