GORE-TEX® sfida il meteo con arte e tecnologia.
GORE-TEX® presenta al Fuorisalone, presso SuperStudio, l’installazione interattiva Meteomorphosis con lo scopo di raccontare in modo non convenzionale la vera anima del prodotto. Dall’essenza della membrana GORE-TEX®, fatta di impermeabilità, traspirabilità e protezione nasce il concept alla base del progetto: grazie a GORE-TEX® le condizioni climatiche avverse non sono più un problema, ma un modo diverso di vivere il momento.
Con GORE-TEX® è sempre una giornata perfetta.
Il nuovo concept è stato sottoposto a Paolo Scoppola, esperto di video-installazioni interattive, che insieme all’agenzia creativa Pescerosso, incaricata del progetto, ha tentato di rendere tangibile al pubblico il messaggio del brand.
L’idea ha preso vita attraverso l’arte e la tecnologia: declinata su due soggetti, l’installazione consente a chi interagisce di vedere la propria sagoma sullo schermo, di dipingere con la pioggia e di giocare con il sole in un’esperienza unica e creativa.
© Fuorisalone.it — Riproduzione riservata.