HYUNDAI

Dettaglio Comunicato

ALTRIDEA @ SERENDEEPITY

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

SERENDEEPITY
corso di Porta Ticinese, 100
Ticinese
ALTRIDEA (10 April)

PERIODO:

dal 17 April 2012 al 22 April 2012

WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:

http://www.altrideamilano.com
info@altrideamilano.com
0236708434

In occasione del salone del mobile 2012 che si terrà a Milano dal 17 al 22 Aprile Altridea arrederà il Concept Store Serendeepity di Corso Ticinese n° 100 con alcuni dei suoi prodotti caratterizzati dal design giovane e mai univoco, dalla qualità dei materiali e dalle lavorazioni Made in Italy.

Altridea ha deciso di presentarsi al pubblico in questa nuova veste perché crede nella multidisciplinarietà e crede nelle connessioni e nelle sinergie di diversi ambiti culturali e quest’anno propone questo nuovo modo di fare Fuorisalone creando una collaborazione ad hoc con Serendeepity, store all’avanguardia nel panorama milanese che con grande passione sta portando avanti diversi ambiti culturali come la musica, il design e la moda.

Il 18 Aprile durante un aperitivo con dj set che si terrà dalle ore 18.00, verrà presentato inoltre un nuovo prodotto che andrà ad aggiungersi alla giovane e vivace collezione che caratterizza il marchio Altridea.
Il nuovo prodotto “aLby” è uno svuotatasche verticale di nuova concezione, composto da una struttura in multistrato laccato e un elastico sartoriale avvolto a mano che crea un gioco grafico sempre diverso connotando l’oggetto come una piccola opera d’arte da appendere in casa.
Inoltre verrà presentato un restyling dell’orologio da tavolo sessantacinque, presentato con il nuovo look in wood edition.

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico